Donald Trump ha nominato il no vax Robert F. Kennedy ministro della Salute
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha nominato Robert F. Kennedy segretario alla Salute. Il candidato indipendente, che ha sostenuto Trump dopo il suo ritiro, ha accettato la nomina. Ex avvocato ambientalista, ha espresso più volte posizioni no vax con dichiarazioni che hanno messo in imbarazzo anche sua moglie. Kennedy è una delle nomine meno impreviste tra quelle fatte da Trump per il suo gabinetto. (QuiFinanza)
Su altri media
Donald Trump ha scelto Robert F. Kennedy jr come segretario alla Salute. Il neo presidente eletto, trionfatore alle elezioni americane del 5 novembre, affida a Kennedy jr la guida del Dipartimento della Salute e dei Servizi umani. (CremonaOggi)
Alla fine lo ha fatto. Donald Trump ha scelto come ministro della Sanità Robert F. Kennedy Jr, ex rivale indipendente nella corsa per la Casa Bianca che, dopo la rinuncia alla campagna era entrato nello schieramento repubblicano. (Open)
NEW YORK – Robert Kennedy Jr., 70 anni, terzo figlio di Bob assassinato nel 1968 a Los Angeles e nipote di Jfk, è l’avvocato ambientalista e attivista no-vax che in dissidio con la famiglia ha prima condotto una sua campagna presidenziale da indipendente, salvo poi ritirarsi e sostenere Trump. (la Repubblica)
La nomina è arrivata, Donald Trump affiderà a Robert F. RFK ha le idee chiare su quel che vuole fare, innanzitutto eliminare il fluoruro dall’acqua che… (La Stampa)
Il presidente eletto, Donald Trump, ha scelto Robert F. Kennedy jr come nuovo Segretario alla Salute. Kennedy jr, noto per le sue posizioni contrarie alla vaccinazione, sarà alla guida del Dipartimento della Salute e dei Servizi umani. (Nordest24.it)
Robert Kennedy jr e Donald Trump (il Giornale)