L'intelligence Usa accusa l'Iran di attentare alla vita di Trump e altre notizie interessanti

L'intelligence Usa accusa l'Iran di attentare alla vita di Trump e altre notizie interessanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Limes ESTERI

IRAN VS TRUMP Secondo l'intelligence degli Stati Uniti, la Repubblica Islamica dell'Iran avrebbe complottato per uccidere l'ex presidente Donald Trump. Per questa ragione è stato deciso di aumentare le misure di sicurezza nei confronti del candidato del Partito repubblicano. Secondo i servizi segreti a stelle e strisce, le minacce iraniane sarebbero conseguenza dell'uccisione del capo della Forza Quds Qassem Soleimani ordinata da The Donald nel 2020. (Limes)

La notizia riportata su altri giornali

Come è possibile vedere nel video, quel cambio di traiettoria da parte dell'ex presidente degli Stati Uniti è stato fondamentale per rimanere illeso da un colpo che poteva ucciderlo. A salvare la vita a Donald Trump è stato il movimento della testa fatto all'ultimo istante: ecco la ricostruzione 3D del momento preciso durante l'attentato di Milwaukee. (Il Giornale d'Italia)

Le autorità statunitensi hanno recentemente ottenuto informazioni riguardanti un presunto complotto dell'Iran per assassinare l'ex presidente Donald Trump. Questa notizia ha portato i servizi segreti ad aumentare significativamente le misure di sicurezza intorno all'ex presidente. (WIRED Italia)

E questi hanno preso la soffiata così sul serio, da avvertire dei rischi - ben prima dell’attacco di sabato scorso - i responsabili della campagna dell’ex presidente e da aumentare il livello dei dispositivi di sicurezza per il tycoon. (la Repubblica)

Trump alla convention con l’orecchio fasciato. Biden lo sfida a un nuovo dibattito: “Sono vecchio, ma lucido”

Per Teheran si tratta di "affermazioni con obiettivi e intenzioni politiche ostili". L'Iran "respinge le accuse" di un complotto dell'Iran per assassinare Donald Trump. (Adnkronos)

Un complotto dell'Iran per assassinare Donald Trump. La rivelazione dell'emittente americana CNN arriva a pochi giorni di distanza dall'attentato all'ex presidente, ferito all'orecchio destro dal 20enne Thomas Matthew Crooks durante il comizio a Butler, in Pennsylvania. (Il Sole 24 ORE)

Il candidato repubblicano Donald Trump si è presentato, senza Melania, ma con una vistosa medicazione all’orecchio ferito alla convention di Milwaukee. Acclamato dalla folla, ha risposto con pugno, lo stesso gesto fatto dopo l’attentato a Butler. (la Repubblica)