Pazza idea Motta: il sostituto di Koopmeiners sarà una sorpresa

Pazza idea Motta: il sostituto di Koopmeiners sarà una sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Thiago Motta non si ferma per Koopmeiners, anzi. Ha un'idea, per risolvere, dando così modo ai bianconeri di guardare avanti. Senza voltarsi, senza dare attenzioni al J-Medical, dove si sta già cercando di capire che situazione vivrà Koopmeiners che comincia dunque il suo percorso riabilitativo, dopo l'infortunio a dir (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Più che per ritrovare i poteri, per tutelarsi dai colpi al costato e provare a non abbandonare la Juventus. Gli accertamenti delle ultime ore al J Medical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex Atalanta non ha risposto alla convocazione dell'Olanda e ora dovrà recuperare dal problema fisico. L'olandese ha rimediato una frattura alla costa ed è stato sostituito dopo 45 minuti contro il Cagliari nell'ultima gara prima della sosta per le Nazionali (Il comunicato sull'infortunio). (GianlucaDiMarzio.com)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La Juventus accelera il rientro di Koopmeiners: pronta una protezione speciale pur di farlo giocare

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, l'ex Atalanta ha messo nel mirino il ritorno in campo proprio contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Un dolore che è un’eredità, poco gradita, della sfida di Lipsia, dove la Juventus nonostante la vittoria sembra aver pagato un pegno importante alla Dea bendata. Gli esami hanno confermato che c’è una frattura con lussazione di una costola e che Koopmeiners dovrà essere rivalutato di giorno in giorno, in base alla sintomatologia. (SportItalia.it)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)