Mkhitaryan in Roma-Inter è l’architetto della fase difensiva

Mkhitaryan in Roma-Inter è l’architetto della fase difensiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Roma-Inter ha richiesto agli uomini di Inzaghi una prestazione di lavoro difensivo. Un’atteggiamento simboleggiato dalla prova di Mkhitaryan. INTERPRETARE LA PARTITA – Roma-Inter dopo pochi minuti è diventata una partita diversa da quella che Inzaghi aveva immaginato. Un fatto che ha richiesto a tutta la squadra un adattamento. Un cambio di atteggiamento, in primis mentale, di cui Henrik Mkhitaryan si è fatto alfiere. (Inter-News)

Su altre testate

Redazione 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 23:39) Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match contro la Roma. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)

"Mi dispiace per Acerbi e Calhanoglu, spero nulla di grave. Siamo abituati a giocare tante partite importanti ravvicinate, ora ce ne aspettano altre. Vittoria importantissima per l'Inter all'Olimpico contro la Roma. (fcinter1908)

Non solo l’infortunio di Calhanoglu, nel primo tempo di Roma-Inter, Inzaghi ha dovuto fronteggiare anche il problema fisico di Francesco Acerbi, costretto a uscire dopo 27 minuti, per lasciare il posto a Stefan De Vrij. (Passione Inter)

Infortunio Acerbi, iella Inter: dopo Calhanoglu si fa male anche il difensore. Le prime indicazioni

Hakan Calhanoglu ha lasciato il campo dell'Olimpico al 12' di Roma-Inter 0-1 per una contrattura all'adduttore della coscia sinistra. Stando a quanto riferito dall'inviato di Sky Sport il turco si sarebbe però fermato in tempo per non peggiorare il problema. (L'Interista)

CONFERENZA MKHITARYAN – Mkhitaryan ha commentato in conferenza stampa il match finito tra Roma e Inter. Ovviamente era una partita importantissima, ci aspettano gare difficili e dure. (Inter-News)

L'Inter torna da Roma con due infortuni importanti: dopo Hakan Çalhanoglu, anche Francesco Acerbi è stato costretto a lasciare il campo nel primo tempo a causa di un problema muscolare. Se per il turco si vocifera di un affaticamento all'adduttore e la sua presenza non sembra in dubbio per i prossimi impegni di Champions League e campionato, diverso potrebbe essere per il difensore della Nazionale Italiana, secondo le informazioni raccolte all'Olimpico dall'inviato di Sky Sport. (AreaNapoli.it)