Tifosi deceduti a Potenza, oggi pomeriggio la camera ardente al Palazzetto Preziuso

Tifosi deceduti a Potenza, oggi pomeriggio la camera ardente al Palazzetto Preziuso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

L'Amministrazione comunale, d'intesa con la Prefettura di Foggia, le forze dell'ordine e la Curia vescovile, ha pianificato e organizzato le attività legate al rientro a Foggia di Michele... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Ed un momento di preghiera e di riflessione, con una comunità che si è stretta attorno al dolore dei cari delle vittime del terribile incidente stradale che domenica sera, alle porte di Potenza, ha provocato la morte dei tre giovanissimi tifosi del Foggia Samuele Del , Gaetano Gentile e Michele Biccari. (Telesveva)

Intanto restano molto preoccupanti le condizioni degli altri ragazzi rimasti feriti e ora ricoverati in terapia intensiva. Il cordoglio di Bardi e Telesca (Cronache TV)

– Nella cattedrale gremita di Foggia, una città scossa dal dolore, si è svolta ieri una veglia per ricordare Gaetano, Michele e Samuele, tre giovani tifosi del Foggia tragicamente scomparsi in un incidente stradale mentre rientravano da una trasferta per seguire la loro squadra del cuore. (StatoQuotidiano.it)

Incidente mortale a Potenza, indagato il papà di uno dei tre tifosi del Foggia deceduti

I cinque viaggiavano a bordo di una 7 posti – guidata dal padre di una delle vittime – che si è scontrata, per cause ancora da appurare, contro un’altra vettura a bordo della quale si trovava una famiglia potentina. (Ufficio Stampa Basilicata)

Attraverso un comunicato, che riportiamo di seguito integralmente, il Calcio Foggia 1920 ha voluto esprimere i propri ringraziamenti per la vicinanza mostrata in queste tristi ore. (Calcio Foggia)

La Procura della Repubblica ha deciso l’iscrizione dell’uomo nel registro degli indagati in seguito alla valutazione fatta sugli accertamenti condotti dalla Polizia stradale che ha operato sul luogo dell’incidente insieme ai Vigili del fuoco e agli operatori sanitari del 118 Basilicata soccorso. (NTR24 Sport)