Torino, Maripan ritrova tranquillità in Cile. E l’entourage smentisce le accuse dell’ex. Le ultime in vista della gara con la Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com INTERNO

Torino, Guillermo Maripán ritrova tranquillità, prestazione monstre in Cile Ecuador. Le ultime in vista della gara con la Lazio Dopo la tempesta ecco arrivare il sole, per Guillermo Maripán. Tutto nasce dalle ultime dichiarazioni di Carmen Castillo – nota influencer cilena nonché ex compagna del difensore – nei confronti del tesserato del Torino. La donna che vanta quasi un milione di follower su Instagram ha difatti mosso pesanti accuse nel corso del suo intervento sulle frequenze del podcast Bombastic. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi accade l'impensabile: l'inventore dell'Ulivo muove il braccio verso l'alto, afferra una manciata di capelli e li porta via. (il Giornale)

Tra gli effetti avversi del Manifesto di Ventotene di impronta stalinista o trozkista come corregge il prof. (Nicola Porro)

L'ex premier Romano Prodi, incalzato da una cronista sulle frasi del Manifesto di Ventotene lette dalla presidente del Consiglio in Aula mercoledì, si spazientisce e la invita a considerare il contesto nel quale quelle parole furono scritte. (Corriere della Sera)

Nelle immagini mandate in onda durante il programma condotto da Nicola Porro si vede l’ex presidente del Consiglio rispondere bruscamente a una domanda e compiere un gesto fisico contestato dalla cronista. (Virgilio Notizie)

Ora che ha dato il cattivo esempio, per parafrasare una nota canzone di Fabrizio De André, Romano Prodi – e con lui tutto il fronte progressista che si è guardato bene dal condannare il gesto – può smettere di dare buoni consigli. (Panorama)

A ricordarlo fu la giornalista Oriana Fallaci che una volta scrisse una lettera durissima indirizzata a Romano Prodi, nei primi anni 2000. (il Giornale)