"Io non sono una bugiarda". La giornalista aggredita rimette a posto Prodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In tutto questo patatrac di Romano Prodi, c’è un dettaglio che forse abbiamo considerato troppo poco. Ovvero la versione di Lavinia Orefici, cioè la giornalista prima un po’ attaccata verbalmente, poi trattata in modo paternalista e infine tirata per i capelli dall’ex premier. Sì, certo. L’inviata di Mediaset aveva ovviamente fornito la sua versione subito dopo i fatti. Però non è stata creduta. Non dal leader dell’Ulivo, che ha smentito goffamente la ricostruzione dei fatti. (il Giornale)
Su altre fonti
I giornalisti e la libertà di stampa vanno sempre tutelati, ma anche la buona educazione è un principio sacrosanto”. Così l’europarlamentare Pd, Dario Nardella. (Civonline)
La donna che vanta quasi un milione di follower su Instagram ha difatti mosso pesanti accuse nel corso del suo intervento sulle frequenze del podcast Bombastic. Dopo la tempesta ecco arrivare il sole, per Guillermo Maripán. (LazioNews24.com)
Tra gli effetti avversi del Manifesto di Ventotene di impronta stalinista o trozkista come corregge il prof. (Nicola Porro)
Nicola Porro pubblica il video della tirata di capelli di Romano Prodi a Lavinia Orefici. Sono sincero, visto il filmato non mi pare ci siano dubbi. (il Giornale)
La ricostruzione della reazione di Romano Prodi alla domanda della giornalista di "Quarta Repubblica" è stata mostrata dalla trasmissione di Rete 4 durante la puntata di lunedì 24 marzo. (Corriere TV)
Torino, Guillermo Maripán ritrova tranquillità, prestazione monstre in Cile Ecuador, mentre l’entourage smentisce così le accuse dell’ex compagna (CalcioNews24.com)