Ranieri e la gestione di Dybala: le mosse

Ranieri e la gestione di Dybala: le mosse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Da contratto, Claudio Ranieri allenerà la Roma fino a giugno del 2025, dopodiché si occuperà della dirigenza della squadra, per almeno due anni. Sarà importante per il club perché chi meglio di lui conosce questa città e questi colori? Avrà voce in capitolo in tutte le scelte importanti della società, come ad esempio la scelta a giugno del suo successore. Dybala intoccabile Nella giornata di ieri, Ranieri ha potuto parlarle a a fondo con i suoi giocatori. (RomaNews)

Su altre testate

Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera, ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (ForzaRoma.info)

Ranieri ha fatto presente, soprattutto ai nuovi arrivati, l’importanza della maglia della Roma e la necessità di riconquistare l’affetto della tifoseria. Nessun alibi, compattezza ma soprattutto identità. (LAROMA24)

La Roma accoglie nuovamente Claudio Ranieri in panchina e lungo le frequenze radiofoniche si analizza il momento. "Credo sia stata la soluzione migliore in questo momento, aspettiamo di vedere se ai giocatori almeno questo vada bene... (LAROMA24)

Claudio Ranieri è il nuovo responsabile tecnico dell'AS Roma

Già, perché in quelle sette ore trascorse al Fulvio Bernardini Ranieri è tornato a sentirsi vivo davvero. Arrivato verso le 12.30, ci è rimasto fino alle 19.20, quando ha poi fatto ritorno a casa sua, ai Parioli, per condividere le emozioni con sua moglie Rosanna. (ForzaRoma.info)

Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Romano di nascita, romanista da sempre, dopo aver vestito la maglia giallorossa da calciatore nella stagione 1973-74 e aver ricoperto la carica di allenatore in due diversi momenti (dal 2009 al 2011 e nel 2019), rappresenta un simbolo dei valori del Club ed è uno degli uomini di sport romani più apprezzati nel mondo. (AS Roma)