A Roma c’è già chi sogna il tandem Ranieri-DDR
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tecnico manager e non un semplice traghettatore: Claudio Ranieri sarà il garante della Roma del futuro e a Trigoria sperano che possa essere la soluzione ai problemi, scrive Dario Marchetti su Tuttosport. Richiamato dai Friedkin, lui ha risposto presente per il bene della squadra. Nel blitz di Londra, ha definito un accordo con la proprietà che va oltre la stagione in corso. Sarà l'allenatore fino a fine anno, poi assumerà un incarico da dirigente senior. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Il nuovo tecnico avrà a disposizione dieci giorni (campionato fermo a causa della sosta delle nazionali) per preparare al meglio le prossime sfide di Serie A ed Europa League. Gli impegni presenti nel calendario sono da incubo: saranno Napoli, Tottenham e Atalanta le prossime avversarie dei giallorossi, un trittico temibile e complicato soprattutto visto il periodo e l'ennesimo cambio di panchina. (Il Romanista)
De Rossi e Ranieri – (RomaForever.it) Daniele De Rossi e Claudio Ranieri e quella data che li unisce ancor più: una coincidenza che ha dell’incredibile… (RomaForever.it)
Claudio Ranieri ieri si è riaffacciato per la terza volta nella sua carriera dalle parti di Trigoria, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport . Arrivato verso le 12.30, ci è rimasto fino alle 19.20, quando ha poi fatto ritorno a casa sua, ai Parioli, per condividere le emozioni con sua moglie Rosanna. (ForzaRoma.info)
Al termine della stagione, Ranieri assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. “La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione”, fa sapere la società giallorossa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La Roma accoglie nuovamente Claudio Ranieri in panchina e lungo le frequenze radiofoniche si analizza il momento. "Credo sia stata la soluzione migliore in questo momento, aspettiamo di vedere se ai giocatori almeno questo vada bene... (LAROMA24)
Via Luca della Robbia, a qualche isolato dal Mercato di Testaccio, ha sempre rappresentato uno dei luoghi del cuore di Ranieri. "Core testaccino" (Gambero Rosso)