Lazio, ecco Boulaye Dia: "Qui conta fare tanti gol, un attaccante si giudica da questo"

Lazio, ecco Boulaye Dia: Qui conta fare tanti gol, un attaccante si giudica da questo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, ecco Boulaye Dia: "Qui conta fare tanti gol, un attaccante si giudica da questo" In conferenza stampa per la Lazio, nella giornata di oggi, si è presentato il neo attaccante Boulaye Dia. L'ex Salernitana ha così parlato, come riportato da Lalaziosiamonoi: "Chiedo scusa se parlo in francese, il mio italiano non è perfetto. Sono contento di essere alla Lazio, grazie al ds, ci abbiamo messo un po' di tempo ma alla fine sono contento di com'è andata la trattativa". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dia sul gol segnato al Milan: "Mi aspettavo di essere decisivo" Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, Dia ha anche parlato del gol segnato contro il Milan, dicendo: "Con il Milan è stata la seconda presenza, mi aspettavo di essere decisivo, sì. (Milan News)

Tutti i commenti (RomaNews)

In casa Lazio, oggi è stata giornata di presentazioni. Hanno parlato ai media i nuovi arrivi: Boulaye Dia e Samuel Gigot. Il club biancoceleste ha presentato i nuovi acquisti in vista della ripresa del campionato. (DerbyDerbyDerby)

Dia sul gol segnato al Milan: "Mi aspettavo di essere decisivo"

Gigot Lazio, il nuovo difensore biancoceleste ha parlato in conferenza stampa dei suoi idoli tra i difensori della scuola italiana Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo difensore della Lazio Samuel Gigot ha parlato dei suoi idoli. (Lazio News 24)

Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)

Degli ultimi due acquisti del mercato della Lazio, il primo a parlare è stato l'attaccante, come al solito introdotto dal ds Fabiani: «Lo abbiamo già visto all'opera, come Tchaouna lo seguivamo da tempo. (ilmessaggero.it)