Processo a metà. FdI in una sindrome dell'accerchiamento: saranno cacciati solo i giovani più esposti (di A. Raimo)

Processo a metà. FdI in una sindrome dell'accerchiamento: saranno cacciati solo i giovani più esposti (di A. Raimo)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
L'HuffPost INTERNO

A via della Scrofa, sede di Fratelli d'Italia, giurano che fanno sul serio. Anche se non vogliono dire come e quando, e chi butteranno fuori dal partito. “Ma non vi basta che li cacciamo?”, rispondono ai giornalisti che chiedono lumi. La destra di governo non riesce a liberarsi dalla sindrome dell’accerchiamento: ritiene di aver subito un’intrusione dai giornalisti di Fanpage, l’accerchiamento viene vissuta come profanazione. (L'HuffPost)

Su altri giornali

Fanpage, Schlein "Da Meloni un nuovo attacco alla libertà di stampa" 28 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le espressioni odiose contro gli ebrei rischiano di «veicolare un virus che sarebbe poi difficile debellare», come ha spiegato il responsabile organizzativo di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli a un esponente del suo partito: perciò «bisogna vigilare». (Corriere della Sera)

“Continua la politica contro i cittadini di Villa Santa Lucia del Sindaco Capraro. (Frosinone News)

Dopo l'inchiesta di Fanpage Gioventù Nazionale va sciolta

Al presidio contro Ilaria Salis promosso da Fratelli d’Italia a Milano, il Vicepresidente di Gioventù Nazionale Manuel Mariani stava rispondendo ai giornalisti sull’inchiesta di Fanpage, quando è stato stoppato dall'Assessore della Regione Lombardia Riccardo De Corato che gli ha intimato “Non Parlare”. (La Repubblica)

Il Quirinale non intende intervenire nella vicenda di Gioventù Nazionale, la giovanile di FdI, tantomeno per biasimare Fanpage, la testata online che ha raccontato, con una giornalista infiltrata, gli insulti antisemiti, gli inni a Mussolini, il Sieg Heil nazista, pronunciati da alcuni militanti (e dirigenti) della “cantera” meloniana. (la Repubblica)

Dopo la seconda parte dell’inchiesta Gioventù meloniana di Fanpage e le dichiarazioni rilasciate ieri da Giovanni Donzelli e dalla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, c’è una questione politica che va messa al centro dibattito pubblico: Gioventù Nazionale va sciolta. (Valigia Blu)