Arnautovic e il calciomercato dell’Inter: una situazione in atto – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato è partito ufficialmente ieri e Marko Arnautovic dell’Inter rimane un giocatore che piace al Torino di Cairo. Il punto. SITUAZIONE DI STALLO – L’Inter festeggia la finale di Supercoppa italiana conquistata, grazie alla vittoria contro l’Atalanta di ieri sera per 2-0 con una doppietta splendida di Denzel Dumfries. In attesa dell’ultimo atto, in programma il giorno della Befana contro una tra Juventus o Milan, su Sky Sport 24 si parla di calciomercato. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
L'Inter sulle tracce di Nico Paz Il trequartista classe 2004 ha grandi qualità tecniche, un ottimo piede, crea superiorità numerica e all'Inter potrebbe diventare l'erede di Mkhitaryan, ma anche un'alternativa diversa per Simone Inzaghi. (ilmessaggero.it)
Il Real Madrid è alle prese col dilemma Nico Paz, il giovane argentino ora in Italia con il Como e sul quale l'Inter ha mostrato un fortissimo interesse. (Fcinternews.it)
Il gioiello argentino classe 2004, finito anche nel mirino dell'Inter, è ora al Como ma tenuto sotto controllo dal Real Madrid che può riportarlo a casa esercitando la recompra: "Paz è un giocatore che seguiamo molto - ammette il tecnico dei Blancos -. (Fcinternews.it)
Nico Paz è ormai diventato il nome del momento in casa Inter. La stagione del fantasista argentino, sin qui superlativa al Como, ha attirato le attenzioni di grandi club tra cui anche quello nerazzurro. (Passione Inter)
Il Real Madrid segue con attenzione il talento di Nico Paz. Gli spagnoli hanno messo nel mirino il suo nome, con Carlo Ancelotti che si è espresso sul suo futuro. (Inter-News)
Tutti pazzi per Nico Paz . Il gioiello del Como si è messo in mostra anche a San Siro contro l’Inter e proprio i nerazzurri osservano la sua crescita in chiave mercato. Tutti pazzi per Nico Paz: in Spagna assicurano che l'Inter sia pronta a offrire 20/25 milioni per il giocatore del Como (fcinter1908)