Inter, cosa c'è dietro al messaggio di Frattesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inter, cosa c'è dietro al messaggio di Frattesi 2 ore fa "Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo". Il centrocampista dell'Inter, Davide Frattesi ha scritto questo messaggio sui social dopo il goal della vittoria segnato domenica contro l'Udinese a San Siro. Le sue parole hanno lasciato un po' perplessi i tifosi, curiosi di sapere a cosa si riferisse il giocatore. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' finalmente tornato il vero Davide Frattesi: il centrocampista è stato chiamato in causa da Simone Inzaghi dal 1' contro l'Udinese e ha assolutamente risposto presente con un palo ad inizio gara e con il gol del temporaneo 2-0. (fcinter1908)

L'editoriale di oggi lo voglio dedicare interamente a Davide Frattesi. Perché in quell'esultanza liberatoria, davanti ai 72mila di San Siro, dopo il gol contro l'Udinese c'è molto di più di quello che possiamo immaginare e soprattutto sapere. (Fcinternews.it)

Nel match con l’Udinese ha colpito un palo sullo 0-0, poi si è fatto trovare pronto sull’ennesimo assist stagionale di un meraviglioso Dimarco, ormai recuperato, con uno dei suoi classici inserimenti senza palla che ha spianato la strada ai nerazzurri. (ilmessaggero.it)

“Sembro spento”, cosa c’è dietro la frase di Frattesi. A giugno può tornare a Roma

CON L’UDINESE LA SVOLTA PER FRATTESI? – «Aveva già dimostrato nell’ultimo periodo di stare bene e di non avere più quei problemini che lo hanno rallentato. Cosi Simone Inzaghi nella conferenza stampa pre Milan Inter sulle condizioni di Davide Frattesi: (InterNews24.com)

Il centrocampista nerazzurro, protagonista con un gol nella vittoria della sua squadra in campionato contro l'Udinese ha chiesto la comprensione del popolo interista: "Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento". (Diretta)

Una rete che gli ha permesso di mettersi alle spalle un periodo delicato: "Era troppo importante... Cosa c'è dietro questo messaggio? Secondo La Repubblica la nonna del centrocampista ha dei problemi di salute e Frattesi anche per questo ha passato un mese complicato. (Forzaroma.info)