L'incidente probatorio di Manuela Bianchi prosegue ancora. Il caso dello sciamano • newsrimini.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Powered by 🔊 Ascolta audio Un’altra lunga giornata al palazzo di Giustizia di Rimini, dove è ancora in corso l’incidente probatorio di Manuela Bianchi cominciato martedì: la novità è che si proseguirà anche giovedì mattina. Tanti ancora gli aspetti da chiarire, soprattutto riguardanti il contenuto di alcune intercettazioni avvenute all’interno della sala d’aspetto della questura di Rimini tra la Bianchi e Dassilva, ma anche tra Manuela e suo fratello Loris. (News Rimini)
Ne parlano anche altri media
Louis Dassilva avrebbe chiesto ad alcuni connazionali in Senegal di fare dei riti voodoo, dando i nomi di sei poliziotti della squadra mobile di Rimini e del sostituto procuratore Daniele Paci. Vi sarebbe un messaggio in mano agli inquirenti ed inserito nel fascicolo di indagine sull'omicidio di Pierina Paganelli e risalirebbe a non molto tempo dopo il delitto, quindi nel 2023. (La Repubblica)
Il colpo di scena nel corso della seconda giornata dell'incidente probatorio di Manuela Bianchi avviene nel tardo pomeriggio, quando il giudice per le indagini preliminari, Vinicio Cantarini, domanda.. (Virgilio)
A commissionarli ad alcuni connazionali, stando alle indagini della Procura romagnola, sarebbe stato il senegalese Louis Dassilva, l’unico indagato per aver commesso l’omicidio dell’anziana 78enne, poche settimane dopo la sua morte. (Corriere della Sera)
Ha parlato in maniera franca e decisa, Manuela Bianchi, chiamata dal gip a confermare – e cristallizzare – l’ultima versione fornita agli inquirenti il 4 marzo scorso su come sarebbe andata veramente il giorno del ritrovamento del cadavere di Pierina Paganelli. (il Resto del Carlino)
Seconda giornata di interrogatorio serrato per Manuela Bianchi. Alle 9.30 la nuora di Pierina Paganelli, accompagnata dal consulente Davide Barzan, ha raggiunto il tribunale per la prosecuzione dell'incidente probatorio disposto dal gip Vinicio Cantarini. (San Marino Rtv)
A chiedere di praticare la 'magia nera' sarebbe stato Louis Dassilva, unico indagato... (Virgilio)