EURO 2024, Portogallo-Slovenia: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Il Romanista SPORT

Caccia al quarto di finale. Portogallo e Slovenia si sfidano agli ottavi di finale di Euro 2024 questa sera alle ore 21. I lusitani, che partono con tutti i pronostici a favore, non dovranno sottovalutare la nazionale di Kek imbattuta nel girone. Ad arbitrare l'ottavo ci sarà la terna italiana composta da Daniele Orsato, affiancato dagli assistenti Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. Di seguito le probabili formazioni e le informazioni su dove vedere in tv la sfida. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita tra Portogallo e Slovenia è terminata ai rigori con la vittoria dei lusitani, dopo una straordinaria prova difensiva della nazionale slovena, capace di fermare ogni attacco di Cristiano Ronaldo e compagni, incapaci di far male a una nazionale estremamente inferiore dal punto di vista tecnico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Martinez riporta i titolari in campo a cominciare da Leao che completerà il tridente composto da Bernardo Silva e Cristiano Ronaldo. Kek pronto a fare affidamento sulla solita coppia offensiva Sesko-Sporar con Mlakar e Stojanovic sulle corsie. (Sky Sport)

Stasera alle 21 il Portogallo scenderà in campo per gli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Slovenia. La partita si disputerà a Francoforte e sarà la quinta nel giro di quindici giorni. Una situazione che non lascia troppo tranquillo Roberto Martinez, commissario tecnico della nazionale portoghese, che ieri in conferenza stampa ha fatto riferimento alle condizioni del terreno di gioco: "Il campo è quello che è, ma crediamo che la UEFA ci metta a disposizione il miglior campo possibile contro la Slovenia, ne abbiamo bisogno per offrire ai tifosi il miglior gioco, lo meritano". (TUTTO mercato WEB)

Tra i migliori di Portogallo-Slovenia, il Napoli tenta il colpo in difesa

Portogallo-Slovenia: i consigli per il Fantaeuropeo Ludovico Rossini: Bernardo Silva (+5) (Fantacalcio ®)

#SIAMOQUESTI | VIAGGIO TRA I PARADOSSI DELLO SPORT ITALIANO Come fa l’Italia a essere una delle nazioni più forti al mondo in tantissimi sport, nonostante gli enormi problemi nel rapporto scuola-sport, malgrado una popolazione tra le più sedentarie al mondo, un’impiantistica inadeguata, una cultura sportiva limitatissima e un sistema mediatico-sportivo più attento a click e interazioni che a divulgazione e racconto? (SPORTinMEDIA)

Primi classificati nel Gruppo F, gli uomini di Roberto Martinez hanno mollato la presa nell'ultima sfida pre-ottavi, subendo una brutta sconfitta (2-0) contro la Georgia di Kvaratskhelia e compagni. Portogallo e Slovenia si affrontano per dare la caccia ai quarti di finale di Euro 2024. (La Gazzetta dello Sport)