Previsioni Meteo. Fine settimana all’insegna del maltempo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lecconotizie INTERNO

Ombrelli aperti in Lombardia: weekend con piogge e neve in montagna LECCO – Fine settimana all’insegna del maltempo in Lombardia, con pioggia diffusa e neve in montagna come indicato dalla previsioni di Arpa Lombardia. L’alta pressione che ha garantito stabilità nei giorni scorsi lascerà spazio a un’area di bassa pressione, portando un’ondata di perturbazioni che interesserà la regione fino ai primi giorni della prossima settimana. (Lecconotizie)

Su altre testate

Oggi venerdì 21 marzo, primo giorno di primavera, il meteo prevede una giornata con molte nuvole e qualche sprazzo di sole al mattino. Solo nuvole nel pomeriggio e in serata. Non sono previste piogge. (ravennanotizie.it)

Il fine settimana in arrivo, il primo dall'entrata della primavera, sarà a rischio fenomeni estremi e non mancheranno nubifragi e criticità. (il Giornale)

Nel dettaglio, sabato 22 marzo sarà contrassegnato da generali condizioni di cielo coperto al Centro-Nord con precipitazioni su tutte le regioni. Introduzione (Sky Tg24 )

Sono queste le previsioni per la giornata di oggi, venerdì 21 marzo, quando la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. (CittaDellaSpezia)

Niente Anticicloni! I principali centri meteo internazionali confermano senza dubbi: una valanga di pioggia! Ebbene sì. Con l’avvicinarsi del mese di Aprile molti desidererebbero condizioni climatiche più miti e stabili. (Tempo Italia)

Al Nord Ovest quindi avremo questa situazione: Ieri siamo entrati ufficialmente nella primavera astronomica, ma tra stasera e domenica il tempo non sarà proprio primaverile, quanto piuttosto di stampo ancora invernale. (TargatoCn.it)