Le ricette preferite del 2024 su Google (e come cucinarle)

Le ricette preferite del 2024 su Google (e come cucinarle)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato un anno di grandi preparazioni: ecco i termini e le domande sul mondo della gastronomia che hanno fatto (e faranno) tendenza. Che cosa mangeremo? È stato l'anno dei crumbl cookies: i biscotti americani sono in cima alla classifica delle nostre ricette preferite del 2024, e sono l'unico dolce tra le dieci. Lo dice Year in search, il rapporto annuale con cui Google racconta cosa è successo nel mondo attraverso ciò che ha cercato la gente nel mondo, cioè attraverso i termini che hanno fatto registrare il maggior incremento di ricerche. (La Cucina Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Angelina Mango e Donald Trump tra le parole più cercate su Google nel 2024 (TV2000)

Le tendenze Google non solo un mero strumento utile ai social media manager, sono lo specchio della società. Un fenomeno globale, considerati i circa 8,5 miliardi di ricerche effettuate ogni giorno – quasi 5,9 milioni al minuto – sul più famoso dei motori di ricerca. (DiLei)

I successi di Angelina Mango, a partire da Sanremo 2024. Le preoccupazioni per le condizioni di salute della principessa del Galles Kate Middleton. (Vanity Fair Italia)

Qual è la serie più cercata su Google nel 2024: i cinque titoli nelle ricerche dell’anno

Il 2024 è stato un anno ricco di notizie: le guerre, le elezioni americane, la scomparsa di personaggi in vista, le Olimpiadi e il grande sport. In Italia le tendenze sono state per certi versi sorprendenti: tra personaggi in cima all'interesse degli utenti internet ci sono cantanti, sportivi, reali. (ilmessaggero.it)

Un anno di ricerche su Google 2024: la ”fotografia” annuale delle ricerche in Italia evidenzia i temi più caldi per quanto riguarda personaggi, musica, cinema, curiosità e anche un certo interesse verso tematiche sociali e geopolitiche. (Geopop)

Google ha svelato quali sono state le serie tv più cercate dagli utenti nel 2024. Al primo posto Baby Reindeer, la vera storia di Richard Gadd e della sua stalker Fiona Harvey, uscita su Neftlix ad aprile. (Fanpage.it)