Tanto sport nelle ricerche su Google: boom per De Rossi, la Paolini, San Siro e Luna Rossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2024 è stato un anno ricco di eventi significativi, che hanno stimolato la curiosità e le riflessioni dell’Italia. La conferma arriva dall'analisi delle ricerche su Google: ne viene fuori uno spaccato interessante che mette in luce le passioni del nostro Paese. Tra queste una delle più grandi è sicuramente lo sport, con le Olimpiadi che hanno catalizzato l'attenzione di milioni di persone, con il calcio e con il boom del tennis... (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Più di Geolier, che al televoto avrebbe stravinto il Festival di Sanremo. Jasmine Paolini è il terzo personaggio più ricercato dagli italiani su Google nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Seguono, nella classifica dei titoli più cercati su Google, Saltburn e Beetlejuice Beetlejuice. Distribuito al cinema in Italia a partire dal 19 giugno, è l'ottavo film più visto al mondo di sempre. (Sky Tg24 )
Se da un lato Angelina Mango è il nome più cliccato tra i personaggi e i cantanti o Inside Out 2 è stato il film più ricercato, anche l’Umbria rientra a pieno titolo tra gli interessi dei “navigatori-turisti”. (TuttOggi)
Il tradizionale report di fine anno del motore di ricerca svela gli interessi, i cantanti, i film, gli avvenimenti e le domande più gettonate tra gli italiani nel corso dei 12 mesi. La lucana Angelina Mango è stato è in cima alla lista dei personaggi più cercati, mentre il suo pezzo sanremese La noia è seconda dopo Tuta Gold di Mahmood tra le canzoni più di tendenza su Google (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Angelina Mango e Donald Trump tra le parole più cercate su Google nel 2024. Servizio di Letizia Davoli. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Credit: Google. Grazie all'iniziativa “Un anno di ricerche” di Google ogni anno possiamo avere uno spaccato realistico di quelli che sono stati i temi e i personaggi che hanno suscitato più interesse online in Italia in questo 2024. (Geopop)