VIDEO Libano, la città di Temnine distrutta dagli attacchi israeliani

VIDEO Libano, la città di Temnine distrutta dagli attacchi israeliani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Colpite diverse zone del Paese meridionale e orientale. Segnalate almeno 13 vittime Gli attacchi aerei israeliani hanno colpito diverse zone del Libano meridionale e orientale, uccidendo più di una dozzina di persone e danneggiando gli ospedali, come riferito dal Ministero della Salute libanese, mentre continuano i combattimenti con il gruppo terroristico Hezbollah. Si dice che gli ospedali di Rayak e Tal Chiha nella valle della Bekaa siano stati danneggiati, mentre sette persone sono rimaste ferite negli attacchi su Brital e Temnine nella provincia di Baalbek-Hermel. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riporta la Tv pubblica Kan. . (Tuttosport)

– L’esercito israeliano ha colpito un edificio di un insediamento nel Libano meridionale mentre un’ambulanza stava lavorando sul posto, lo ha reso noto la Croce Rossa libanese, aggiungendo che quattro operatori sanitari sono rimasti feriti. (Agenzia askanews)

Israele, "Non permetteremo il ritorno di Hezbollah al confine": il ministro Gallant si presenta in tenuta da guerra (La Stampa)

Guerra Israele - Libano, le notizie di oggi. Il Washington Post rivela: Hamas voleva un attentato contro Israele in stile 11 settembre

A mostrarla in video sono i militari israeliani che da giorni assediano l’area presidiata dai ‘caschi blu’. (OglioPoNews)

Le forze israeliane continuano a “prendere di mira le postazioni di Hezbollah nei vostri villaggi o nelle vicinanze”, ha detto il portavoce militare Avichay Adraee su X. Roma, 12 ott. (Agenzia askanews)

Hamas già anni prima aveva pensato di organizzare un piano che avrebbe potuto far esplodere un grattacielo a Tel-Aviv, in stile 11 settembre”, ha rivelato il Washington Post. E poche ore prima il New York Times aveva svelato che Hamas aveva fatto pressioni perché l’Iran partecipasse. (la Repubblica)

VIDEO Libano, la città di Temnine distrutta dagli attacchi israeliani