Festival del Cinema di Venezia: i milgiori beauty look della sesta serata

Festival del Cinema di Venezia: i milgiori beauty look della sesta serata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le due dive, una bionda e l'altra rossa, sono arrivate e incantare il red carpet, insieme a loro tante altre star contribuiscono a far brillare il Lido. Eccovi tutta la bellezza nel sesto giorno di Venezia 81 Siamo al sesto giorno del Festival del Cinema di Venezia 2024 ed è il momento del primo film di Pedro Almodóvar, The Room Next Door, girato in lingua inglese e che ha come protagoniste due grandi attrici amatissime dal pubblico, Julianne Moore e Tilda Swinton (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Al suo fianco, stupisce il regista Pedro Almodóvar in total pink by Loewe. Riflettori puntati anche sulla reunion delle madrine della kermesse negli anni scorsi, giunte in laguna per l’inaugurazione della mostra Dive & madrine all’hotel Excelsior. (Milano Finanza)

Julian luminosa e sorridente, ha scelto un favoloso abito di paillettes dorate e maxi orecchini Drop tutto Bottega Veneta, anticipati dal total look rosso del photocall. (Elle)

Ecco le nostre pagelle dei look alla Mostra del Cinema. Ma anche di Julianne Moore, e sul red carpet della serata, oltre al ritorno di Kasia Smutniak, spuntano perfino i Jalisse. (ilgazzettino.it)

Festival di Venezia, i look: Richard Gere glorioso (9), Chiara Iezzi vola l'ape Maia (6), tutti pazzi per Lady Pitt (8)

E il cineasta spagnolo poteva contare su un duo a dir poco speciale di attrici, composto da Julianne Moore e Tilda Swinton. La serata del 2 settembre, la sesta della Mostra del cinema di Venezia 2024, era dedicata all'ultima pellicola di Pedro Almodóvar, The Room Next Door. (Io Donna)

E così, è arrivato anche il giorno dell'81esima Mostra del Cinema di Venezia più atteso da quei cinefili che non sanno resistere alle sirene del glamour: nella sesta giornata del Festival, al giro di boa della kermesse, ecco approdare infatti in Laguna due delle attrici più idolatrate nel mondo (anche) per il loro incredibile e inarrivabile senso dello stile: Julianne Moore e Tilda Swinton, protagoniste della nuova pellicola diretta da Pedro Almodovar, la prima girata in lingua inglese: The Room Next Door. (Vanity Fair Italia)

Anche per lui gli anni passano ma lui sta facendo invecchiare, come un novello Dorian Gray, un quadro al posto suo. Qualcuno si lamenta sui social: ma perché il tempo non passa mai per loro? In effetti Brad Pitt, proprio come il film da lui stesso interpretato, Il curioso caso di Benjamin Button, più passa il tempo più ringiovanisce. (Corriere della Sera)