Hyundai Inster Cross, "offroad" con rinforzi e piastre protettive

Hyundai Inster Cross, offroad con rinforzi e piastre protettive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SicurAUTO.it ECONOMIA

La produzione di Hyundai non si arresta, così nella grande famiglia del costruttore asiatico arriva un altro veicolo. Stavolta siamo alle prese con un mezzo che riesce ad abbinare le caratteristiche dell’auto da città, con quelle di uno pensato per dedicarsi all’avventura su quattro ruote. Stiamo parlando della nuova Hyundai Inster Cross, che aggiunge un design dalla vocazione outdoor alle classiche doti di connettività, sicurezza, spazi interni e agilità da piccola auto da giungla urbana. (SicurAUTO.it)

La notizia riportata su altre testate

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Hyundai ha presentato ufficialmente la nuova Hyundai Inster Cross. Si tratta di un city SUV completamente elettrico adatto a chi cerca un veicolo dedicato all’outdoor con tutte le caratteristiche best-in-class della nuova Inster che riguardano connettività, sicurezza, spazi interni e tecnologia EV. (Info Motori)

Il piccolo crossover elettrico da città sarà in vendita entro fine anno. Compatto fuori, ma molto abitabile all’interno dispone di due diverse batterie per una un’autonomia che è compresa fra 300 e 350 km. (Il Sole 24 ORE)

Nuova Hyundai Inster Cross: prezzo e info del mini SUV elettrico

Le riconciliazioni tra personaggi e gli intensi colpi di scena promettono un climax indimenticabile! La tensione è palpabile e i fan non possono fare a meno di chiedersi quali segreti verranno svelati. (SofiaOggi.com)

Inster Cross: svelata la versione “fuoriporta” del nuovo piccolo Suv della coreana Hyundai. Arriverà in Italia a fine marzo, autonomia fino a 360 km. Inster Cross, un “fuoriporta” con 360 km di autonomia (Vaielettrico.it)

L’abitacolo è versatile e tecnologico, con sedili modulabili e due schermi da 10,25 pollici per infotainment e connettività avanzata, con l’arrivo in Italia previsto per il primo trimestre 2025. Offre un’autonomia fino a 360 km, ricarica rapida e un ricco pacchetto di sistemi di sicurezza avanzati, tra cui l’Highway Driving Assist e lo Smart Cruise Control. (Autoappassionati.it)