PARIS2024. LONGO BORGHINI: «AVREI POTUTO GUIDARE MEGLIO LA BICI, MA NON HO RIMPIANTI»

PARIS2024. LONGO BORGHINI: «AVREI POTUTO GUIDARE MEGLIO LA BICI, MA NON HO RIMPIANTI»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Elisa Longo Borghini ha chiuso la prova a cronometro olimpica in ottava posizione, un buon risultato per la fuoriclasse italiana, al termine di una prova che è stata fortemente segnata dalle avverse condizioni atmosferiche. Il violento acquazzone che si è abbattuto su Parigi e l’asfalto bagnato non hanno certamente aiutato in una prova lunga e tecnica che ha premiato le specialiste. Elisa non è delusa né soddisfatta, ce lo dice lei stessa, ma questa prova bagnata contro il tempo è stata anche un modo per inaugurare le sue terze olimpiadi. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri giornali

È una Elisa Longo Borghini soddisfatta a metà quella che ha appena concluso la crono dei Giochi di Parigi 2024. La ciclista azzurra ha chiuso la gara contro il tempo condizionata dalla pioggia in ottava posizione, a 2 minuti e 11 secondi dalla vincitrice, l'australiana Grace Brown. (SpazioCiclismo)

Alcune cose sono in antitesi rispetto a una cronometro “pura”: le salite, le curve e la pioggia. Se la prima cosa, per fortuna, mancava nelle gare a cronometro di Parigi 2024, non sono mancate le altre due. (Cyclinside)

“Non è ancora finita, ho ancora qualche grande obiettivo da raggiungere quest'anno. (Cicloweb.it)

Cronometro sotto la pioggia, Longo Borghini ottava: “Quando ho saputo della caduta di Kopecky ho frenato. Ora testa alla prova in linea”

Ottava posizione per Elisa Longo Borghini nella cronometro individuale alle Olimpiadi di Parigi: una giornata ricca di pioggia a Parigi che ha condizionato davvero tanto le prove delle varie atlete, a parte della trionfatrice Grace Brown, veramente devastante a conquistare la medaglia d’oro. (OA Sport)

La prima cronometro dei Giochi Olimpici di Parigi parla australiano. Tre anni dopo la beffa di Tokyo (arrivò quarta per 7") e a pochi mesi dal ritiro, Grace Brown sigla l'impresa della vita. (Eurosport IT)

Niente da fare per Elisa Longo Borghini, ottava nella cronometro in 41'49"3. PARIGILa pioggia non concede tregua e non risparmia le ragazze del ciclismo, messe a dura prova nella cronometro che dall'Esplanade des Invalides arriva al Pont Alexandre III, su un percorso lungo 32,4 km. (La Stampa)