Anteprima mondiale ad Assisi della mostra The Canticle

Anteprima mondiale ad Assisi della mostra The Canticle
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Un inno universale di lode dedicato a San Francesco per la creazione, che prende vita attraverso un’esperienza con immagini straordinarie innovative e musica coinvolgente, il tutto arricchito dalla voce di Frate Alessandro Brustenghi. Un’esperienza immersiva unica per celebrare la vita e la pace che tanto professava il Poverello d’Assisi. In questo consiste “The Canticle – An immersive experience into St. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Il collasso digitale causato da Crowdstrike non è stato un semplice malfunzionamento tecnico: ha rivelato l’influenza senza precedenti delle piattaforme (Jacobin Italia)

Un errore nel processo di validazione dell'aggiornamento ha condotto al caos. La società si impegna a modificare le procedure di test e ad adottare un sistema di rilascio scaglionato (EDGE9)

Il peggio sembra essere passato, gli 8.5 milioni di computer Windows impattati dall’aggiornamento maldestro di CrowdStrike sono tornati operativi (non tutti, ma la situazione si sta normalizzando) e ora ci si chiede come una cosa simile sia potuta accadere. (DDay.it)

Da Amazon a Microsoft: così i signori del cloud si spartiscono metà del business

Bloccati in Inghilterra dal crash informatico. C’è anche un gruppo di giovani polesani tra coloro che hanno dovuto fare i conti con i disagi provocati dal “bug” che, dallo scorso venerdì, ha letteralmente paralizzato gli aeroporti di tutto il mondo, causando la cancellazione di migliaia di voli, oltre a ritardi e posticipi. (La Voce di Rovigo)

Il settore sanitario il più colpito con perdite per 1,9 miliardi, poi le banche a 1,1 miliardi e le compagnie aeree con 860 milioni Le polizze coprono fra il 10 e il 20%. (CorCom)

La nuvola informatica colpita dal crash di CrowdStrike è un business per pochi: per quote di mercato il colosso dell’e-commerce ha il 31% delle infrastrutture e dei servizi, la società di Gates segue con il 25% (24+)