La Jalousie: amore, tradimento e invidia diventano ‘dolci mostri’ nel dramma di Garrel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora con un occhio alla sua amata Nouvelle Vague – tra bianco e nero, inseguimenti e sequenze stoppate – e con uno stile molto sofisticato, Philippe Garrel nel 2013 esce con ‘La Jalousie’. Il regista francese porta in scena una pellicola a metà strada tra il dramma e la commedia, affidando il ruolo di protagonista al figlio Louis. La trama Una trentenne attore teatrale ha una relazione con una donna, con lei condivide un’abitazione modesta. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri media
Il panettone migliore che tu abbia mai provato è questo qui: se lo regali ai tuoi cari lo apprezzeranno fin dal primo morso. Si tratta di una prelibatezza che racchiude il vero sapore delle Feste, non rinunciare al gusto autentico delle delizie realizzate ad arte dai maestri pasticceri italiani. (Informa)
Nonostante le nuove varianti, le più amate restano le versioni classiche, scelte da oltre il 54% dei consumatori di dolci di Natale, che al massimo optano per il panettone senza canditi o senza uvetta. (la Repubblica)
L’iniziativa è partita dalle associazioni di consumatori che hanno proposto un tetto massimo a uno dei piatti più famosi della cucina romana, e fra quelli più richiesti dai turisti, ovvero la gustosa Carbonara. (Il Giornale d'Italia)
Versioni di pregio dei grandi classici della tradizione natalizia, interpretazioni golose o con accostamenti inediti. Dai lavori dei migliori laboratori di pasticceria italiani ai prodotti firmati dai grandi chef, ecco , nelle prossime schede, una selezione dei lievitati da non perdere quest'anno. (Corriere della Sera)
Dalle sculture natalizie di cioccolato ai panettoni più creativi (dolci e salati): ecco tutti i dolci di Natale più originali di quest'anno, per chi vuole uscire dal solito binomio pandoro/panettone classico (Vanity Fair Italia)
Gli esperti del Gambero Rosso hanno degustato 18 panettoni tradizionali in vendita al supermercato, stilando la classifica dei migliori. Scopriamo quali sono (greenMe.it)