Napoli Roma, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte ritrova Lobotka in regia e punta sull'ex Lukaku insieme a Politano e Kvaratskhelia. C'è anche Olivera a sinistra. Nuovo esordio in giallorosso per Ranieri, che schiera il 4-4-1-1 e non rischia Dybala (in panchina come Hummels): gioca Dovbyk come unica punta con Pellegrini a sostegno, sulle fasce El Shaarawy e Pisilli. Diretta alle 18 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra di Antonio Conte infatti contro sorpassa in un colpo solo proprio Atalanta, Inter e Fiorentina salendo a 29 punti, mentre la prima di Claudio Ranieri al ritorno in giallorosso si trasforma in un ko, il terzo di fila in campionato. (La Stampa)
Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su Tuttonapoli 13esima giornata di campionato, al Maradona arriva la nuova Roma di Claudio Ranieri. Segui l'avvicinamento alla gara e la diretta testuale su Tuttonapoli (Tutto Napoli)
Il Napoli sale così a quota 29 e scavalca il trio composto da Inter, Atalanta e Fiorentina, tutte al secondo posto. La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 29, Inter 28, Atalanta 28, Fiorentina 28, Lazio 25, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli 15, Torino 15, Roma 13, Parma 12, Verona 12, Genoa 11, Cagliari 11, Como 10, Lecce 9, Monza 9, Venezia 8. (fiorentinanews.com)
Alla Roma di Ranieri non venivano chiesti miracoli, ma l’ordine in fase difensiva sir Claudio lo ha ripristinato. Lukaku, sì è lui che conquista di nuovo la vetta dopo che il Napoli nel sabato era stato superato da Inter, Atalanta e Fiorentina. (Corriere della Sera)
"Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica in questo momento. Andiamo in campo continuando un percorso di crescita. (Liberoquotidiano.it)
Redazione 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 19:28) Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR della partita del Maradona (ForzaRoma.info)