Usa, Trump riceve Netanyahu a Mar-a-Lago

Usa, Trump riceve Netanyahu a Mar-a-Lago
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Usa, Trump riceve Netanyahu a Mar-a-Lago 27 luglio 2024 Donald Trump ha ricevuto il premier israeliano Benjamin Netanyahu nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha salutato calorosamente il leader israeliano e la moglie, dimostrando di aver superato la freddezza che si era instaurata tra i due negli ultimi anni. "Se non vinco le elezioni novembre, si rischia una Terza guerra mondiale in Medio Oriente", ha detto Trump, attaccando anche Kamala Harris, che giovedì aveva detto: "Non resto in silenzio davanti alle sofferenze dei palestinesi". (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Trump riceve il premier israeliano Netanyahu a Mar-a-Lago (Il Mattino di Padova)

ROMA – Dopo l’incontro con Joe Biden e quello con Kamala Harris, Netanyahu ha proseguito il suo viaggio negli Usa con un faccia a faccia con Donald Trump. Si svolgeranno nei prossimi giorni a Roma i negoziati per il cessate il fuoco. (Dire)

L'incontro col candidato repubblicano avviene dopo quello con la nuova candidata per la Corsa alla Casa Bianca dei democratici Kamala Harris, che alla fine del colloquio ha insistito nel suo discorso perché Israele sigli un accordo di pace, aggiungendo che non sarebbe rimasta "in silenzio" di fronte alle sofferenze palestinesi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Trump incontra Netanyahu senza benda e gli mostra la ferita

Dopo il discorso al Congresso americano e gli incontri alla Casa Bianca con Joe Biden e Kamala Harris, Benyamin Netanyahu ha visto Donald Trump, nella residenza del tycoon a Mar-a-Lago, in Florida. Il premier israeliano ha detto che lo Stato ebraico invierà una squadra negoziale ai colloqui per il cessate il fuoco a Roma “probabilmente all’inizio della settimana”. (LAPRESSE)

Donald Trump, candidato repubblicano alle prossime elezioni Presidenziali in USA, ha ricevuto a Mar a Lago il premier israeliano Benjamin Netanyahu e la moglie Sarah. Nel suo discorso, l’ex presidente degli Stati Uniti d’America ha parlato anche del rischio di una Terza Guerra Mondiale (Virgilio Notizie)

La conferma è arrivata direttamente dalle foto dell'incontro diffuse negli ultimi minuti: in particolare, l'immagine scattata dal fotografo nel New York Times Doug Mills mostra il tycoon che mostra a Netantyahu la ferita all'orecchio. (il Giornale)