Continua la protesta: "Queste le tue soddisfazioni, ora la nostra… Togliti dai coglioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua l'aspra e decisa contestazione dei tifosi granata nei confronti del patron del Torino Urbano Cairo. Durante la partita odierna contro il Napoli infatti, diversi striscioni e cartelloni sono stati mostrati in segno di protesta riguardo alla ventennale gestione del Toro. Prosegue la contestazione Non è la prima volta, in quanto la contestazione dura da questa estate e non si è placata, anzi, è diventata sempre più forte. (Cuore Toro)
La notizia riportata su altri media
Sta succedendo praticamente di tutto, in una situazione surreale: tifosi accalcati, comprese donne, bambini ed anziani nel panico più totale. Nonostante la gara sia iniziata sono tantissimi ancora all'esterno in attesa di entrare: un contesto indecente per organizzazione e trattamento riservato ai tifosi azzurri. (CalcioNapoli24)
Napoli, a Torino ci sarà un clima infuocato Contestazione pesante e la squadra di Vanoli sotto pressione. Conte avvisa i suoi giocatori (Ottopagine)
La Polizia ha fermato alcuni tifosi del Napoli che possedevano biglietti con nominativi diversi. Ad alcuni è stato contestato il mancato possedimento del pdf del biglietto, avendo mostrato solo una foto del ticket all'ingresso. (CalcioNapoli24)
Problemi all'esterno del settore ospiti dello Stadio Olimpico Torino. Per Torino-Napoli, un solo varco è stato aperto per i circa 1500 tifosi azzurri e sono scaturiti attimi di tensione anche con le forze dell'ordine. (Tutto Napoli)
Torino Napoli ha regalato enorme gioia a tutto il popolo di fede napoletana che si gode il primo posto in classifica. Gli azzurri sono riusciti a infliggere la sconfitta ai padroni di casa grazie alla fantastica rete di Scott McTominay, autore anche quest’oggi di una prestazione maiuscola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il protagonista della vittoria del Napoli sul Torino, Scott McTominay, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo degli azzurri nella 14ª giornata di Serie A. Lo scozzese, autore del gol decisivo, ha analizzato la sua esperienza in azzurro: “Dobbiamo continuare a spingere in questa direzione. (Napolipiu.com)