Gli annunci Lucca Comics and Games 2021 della casa editrice Goen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ito e Mitsuashi sono di nuovo sulla strada, pronti ad attacar briga con chiunque e a farci di nuovo ridere senza ritegno.

La casa editrice Goen ha annunciato a Lucca Comics and Games 2021 la prossima pubblicazione di nuove opere di autrici e autori già parte del catalogo della divisione manga di RW Edizioni!

Infine arriva Drifting Net Café di Shuzo Oshimi, l’autore di Dentro Mari (potete recuperare il manga su Amazon!

Arriverà poi Due come noi – Sagawa, the hero di Hiroyuki Nishimori:. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prova superata a metà, perché nel tardo pomeriggio sono state fatte scattare le misure anti assembramento, chiudendo le vie di accesso a Piazza Napoleone e Piazza San Michele per consentire ai visitatori di defluire in sicurezza. (NoiTV - La vostra televisione)

Ashidaka – The Iron Hero. di Ryou Sumiyoshi. 4 volumi – Serie completa. Una miniserie action-fantasy dalle atmosfere steampunk! Durante la seconda giornata di Lucca Comics & Games 2021, J-Pop, l’etichetta di Edizioni BD dedicata al fumetto asiatico, ha annunciato otto nuovi manga che saranno pubblicati nei prossimi mesi. (Fumettologica)

Orgoglio di MINI. L’orgoglio di è percepibile anche attraverso le parole di Stefano Ronzoni, Direttore Italia, che ha dichiarato:. torna in prima persona a dire la sua al Lucca Comics & Games, dal 29 ottobre al 1° novembre, presentando al pubblico un’opera che festeggia la storia di un’icona dal 2001 . (Autoblog)

Numeri ridotti e limitazioni dovute alla pandemia in corso, ma gli effetti non ricadono sull’entusiasmo che si percepisce sulle mura e in tutto il centro storico In centro storico, al netto delle restrizioni dovute alla pandemia, si è tornato a respirare, soprattutto oggi, lo spirito dei Comics. (LuccaInDiretta)

Una cantante livornese a Lucca Comics and Games 2021. Midelle è cantante, sarta e cosplayer (IL TELEGRAFO Livorno)

E sono felice che tutto questo accada qui a Lucca". Lucca Comics & Games è tornata, per fortuna. (LA NAZIONE)