Jannik Sinner incontra Massimiliano Allegri a Torino: divertente siparietto dopo la vittoria contro Fritz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Un siparietto divertente. È stata una serata impegnativa ma di grandi soddisfazioni per Jannik Sinner. Il n.1 del mondo ha ottenuto il secondo successo nel Round Robin delle ATP Finals. Il pusterese ha regolato con il punteggio di 6-4 6-4 lo statunitense Taylor Fritz, dando conferma delle sue eccezionali qualità. Al cospetto di una versione del californiano estremamente positiva, Jannik è stato in grado di stringere i denti e poi di fare la differenza nei momenti decisivi, sul finire dei due parziali. (OA Sport)

Su altre fonti

Lo scambio di battute è stato ironico: "Ho visto un gran rovescio", dice Jannik. La replica di Allegri è divertita. (Fanpage.it)

Massimiliano Allegri ama il tennis, una passione diventata via via sempre più forte soprattutto dopo la fine della prima esperienza alla Juventus: «Se mi sono allenato a basket per sfidare Pogba? No, ultimamente mi sono dato alla racchetta», rispose divertito in occasione di una conferenza stampa a chi gli chiedeva se avrebbe nuovamente affrontato sotto canestro il francese, appena ritornato dal Manchester United. (Corriere della Sera)

L’ex tecnico della Juventus era a Torino per assistere al match del numero 1: “Ho visto un gran rovescio” Brigitte Grassotti (TennisItaliano.it)

Allegri e Sinner, l'incontro alle Atp Finals: «Ho visto un grande rovescio!». Cosa si sono detti

Il tennista altoatesino, dopo la vittoria contro Fritz, ha scambiato qualche battuta con l'ex tecnico della Juventus, presente sugli spalti. Al termine del match, il tennista altoatesino ha incontrato Massimiliano Allegri, presente sugli spalti per fare il tifo per l'attuale numero uno al mondo del tennis. (Goal Italia)

Allegri si è goduto da spettatore appassionato la vittoria di Sinner su Taylor Fritz nel secondo match del girone alle Nitto Atp Finals alla Inalpi Arena di Torino. (SuperTennis)

Serata di relax per Andrea Pirlo, l’ex allenatore della Sampdoria si gode gli ATP Finals e Jannik Sinner in compagnia del figlio E’ tempo di tennis per Andrea Pirlo. L’ex allenatore della Sampdoria si è preso qualche ora per staccare i pensieri rivolti al calcio e per godersi lo spettacolo delle Atp FInals in compagnia del figlio Niccolò. (ClubDoria46.it)