Regno Unito, aeroporti in tilt per la neve

Regno Unito, aeroporti in tilt per la neve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Regno Unito, aeroporti in tilt per la neve 05 gennaio 2025 Forti nevicate e piogge gelate hanno provocato disagi diffusi in tutto il Regno Unito, con diversi aeroporti principali costretti a sospendere i voli e molte strade principali nel nord dell'Inghilterra non percorribili. Piste chiese negli scali di Manchester, Liverpool e Leeds. Oltre ai viaggi in aereo, anche quelli in treno potrebbero subire disagi, secondo quanto comunicato dalla National Rail (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Da venerdì, si sono verificati almeno dieci terremoti, il più forte dei quali è stato registrato dallo United States Geological Survey (USGS) con una magnitudo di 5,8. L’Etiopia è in stato di allerta dopo una serie di terremoti di moderata e forte intensità che stanno interessando l’area compresa fra le regioni di Afar, Oromia e Amhara. (Meteo Italia)

Diversi aeroporti, come quelli di Liverpool, Manchester e Leeds, hanno subito chiusure temporanee. La violenta perturbazione in Europa centro-occidentale ha colpito Inghilterra, Olanda e Germania centrale, causando gravi disagi. (Meteo Giornale)

Allerta meteo confermata anche viaggia, strade al limite della praticabilità e scuole chiuse in (Tuttosport)

Meteo, forti nevicate e gelo in mezza Europa: cosa succederà in Italia la prossima settimana?

Una tempesta vera e propria ha già portato e porterà condizioni di forte maltempo su buona parte del Vecchio Continente fino a Lunedì 6 Gennaio. Si tratta di una depressione molto ampia e profonda che scombussolerà il tempo un po' ovunque, dalla lontana Norvegia fino all'Italia. (iLMeteo.it)

ore 21:03 di Francesco Nucera 3 gennaio 2025ore 21:03 (3bmeteo)

Meteo, forti nevicate e gelo in mezza Europa: cosa succederà in Italia la prossima settimana? Una forte ondata di maltempo invernale sta colpendo in queste ore diversi paesi dell'Europa centro-settentrionale. (Ilmeteo.net)