Fiorentina, Adli: “Futuro? Ora è presto per parlarne”

Fiorentina, Adli: “Futuro? Ora è presto per parlarne”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SALUTE

FIORENTINA ADLI FUTURO – Yacine Adli, mediano in forza alla Fiorentina che in estate lo ha ingaggiato dal Milan in prestito con diritto di riscatto, ha parlato a RMC Sport di questa sua stagione in viola. Così il giocatore: “È difficile parlare ora del futuro, siamo ancora all’inizio. L’obiettivo è disputare una grande stagione, far parlare il campo, avere questa costanza nelle prestazioni. Se arriverà una grande stagione a livello di squadra e personale, la Fiorentina non mancherà di esercitare l’opzione di acquisto. (Europa Calcio)

Su altre testate

In realtà, ciò che ha reso famoso Robert Fitzgerald Kennedy Jr. – oltre alla parentela illustre – è in particolare la sua battaglia contro i vaccini, pienamente no vax, non semplicemente scettica, soprattutto durante la pandemia di Covid-19. (il manifesto)

E mentre la polemica non si placa, il nuovo segretario alla Sanità ha rivelato di soffrire di disfonia spasmodica. La scelta di Trump di nominare Robert F. (ilmessaggero.it)

Kennedy Jr., nominato da Trump a capo della più importante agenzia per la salute degli Stati Uniti, si è scagliato contro la Semaglutide, un farmaco innovativo molto efficace nell'eliminare i chili di troppo. (Fanpage.it)

La nomina del no-vax Kennedy jr alla Sanità Usa affossa le Borse sui titoli Pharma

"Il problema è che, certe volte, l'informazione si muove in maniera estrema, prende una singola parola per semplificare molto le posizioni. (Adnkronos)

Kennedy jr figura inadeguata: è un premio alla base negazionista". (Fanpage.it)

Tutte in rosso le Borse del settore farmaceutico, dopo la nomina di Robert F. Kennedy jr a futuro ministro della Sanità negli Stati Uniti. (Il Sole 24 ORE)