Intervista al Dr  Maurizio Del Pinto,  candidato consigliere alla Lista Umbria per la Sanità Pubblica e la Pace.

Intervista al Dr  Maurizio Del Pinto,  candidato consigliere alla Lista Umbria per la Sanità Pubblica e la Pace.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Cosa propone di innovativo, il candidato perugino, in tema di sanita’, lavoro, ambiente e alimentazione (Perugia) Il Dr Maurizio Del Pinto nell’intervista descrive su cosa intende proporre nell’impegno della sua presenza nella lista. . “ La mia candidatura ed il programma della nostra lista pone alcuni temi di grande innovazione. Abbiamo preparato un Manifesto per una nuova sanità Pubblica che abbia al centro alcuni punti essenziali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Era già qualificato, per diritto di Ranking, Davide Di Veroli. BERNA – Si è conclusa la prima giornata di gare della Coppa del Mondo di spada maschile a Berna con sei azzurri del CT Dario Chiadò che hanno staccato il pass per il tabellone principale da 64 di domani. (Federazione Italiana Scherma)

Come gli uomini, anche le donne firmano la doppia cifra nella prova di Coppa del Mondo di sciabola in corso di svolgimento ad Orano in Algeria. Sono dieci le azzurre che accedono nel tabellone principale, che vedeva già qualificate Chiara Mormile e Michela Battiston per via della loro posizione nel ranking mondiale. (OA Sport)

Terzo posto anche per l’ungherese Sugar Katinka Battai, che ha perso all’ultima stoccata contro Jeon per 15-14. Una Spagna che festeggia anche il podio di Celia Perez Cuenca, battuta in semifinale dalla connazionale per 15-5. (OA Sport)

Scherma. La casertana Kowalczyk vince la Coppa del Mondo a Fujairah

Non c’è più limite alla cattiveria”. E Alessia Morani lo smentisce categoricame: “La foto è falsa – scrive su X l’ex deputata dem- . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Scherma. La casertana Kowalczyk vince la Coppa del Mondo a Fujairah Successo netto sulla compagna di nazionale Giulia Rizzi (Ottopagine)

Sciabola ad Orano Come gli uomini, anche la sciabola femminile va in doppia cifra. Ad Orano, nella prova di Coppa del Mondo che apre la stagione delle sciabolatrici, sono 10 le azzurre del CT Nicola Zanotti a qualificarsi per il tabellone principale. (Il Faro online)