Inter-Torino, la vigilia. La probabile formazione | Inter Chat LIVE

Inter-Torino, la vigilia. La probabile formazione | Inter Chat LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi si è allenata quest’oggi ad Appiano Gentile per l’ultima volta prima della partita contro il Torino di domani sera alle ore 20.45. (Inter-News.it)

Su altri giornali

Domani l’Inter ritorna in campo per giocare in campionato contro il Torino. Simone Inzaghi cambierà ancora rispetto al successo in Champions League. La probabile formazione di Inter-Torino. (Inter-News.it)

Sfida di alta classifica in programma domani a San Siro, dove l’Inter, reduce dalla vittoria in Champions contro la Stella Rossa, ospita il Torino rivelazione di questo inizio di campionato. Numeri importanti per la squadra di Vanoli, che si presenta al cospetto di un’Inter tornata alla vittoria a Udine dopo lo stop nel derby. (La Gazzetta dello Sport)

LA SFIDA – Inter-Torino è sicuramente una sfida insidiosa per la formazione allenata da Simone Inzaghi. Il club granata, al momento posizionato al quarto posto in classifica con 11 punti, ambisce a complicare i piani dei meneghini, ancora alla ricerca del terzo successo consecutivo per la prima volta in questa stagione. (Inter-News.it)

Inter-Torino: i Campioni d'Italia affrontano la rivelazione granata

"Mi è dispiaciuto per il primo tempo contro la Lazio, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare - aggiunge all'inaugurazione della via dedicata a Giorgio Ferrini, capitano del Toro negli anni 60 e 70, nel distretto toponomastico dello sport di Villaretto, alle porte di Torino - e anche limitare gli errori tecnici nei gol subiti: i nuovi arrivati stanno facendo bene, da Adams a Coco e Paleari, e la concorrenza aiuta ad alzare il livello degli allenamenti e a migliorarsi. (Sport Mediaset)

Registrare la difesa è l’impellenza più grande alla quale ottemperare per l’Inter e di conseguenza anche per Simone Inzaghi. Dopo le pressioni mediatiche degli ultimi giorni, relativi a fattori extra campo dai quali il tecnico nerazzurro ha cercato di isolare la squadra, il lavoro ad Appiano è stato rivolto principalmente all’aspetto legato alla solidità della retroguardia. (SportItalia.it)

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, torna a parlare della sconfitta contro la Lazio: ecco il suo commento IL COMMENTO – «Mi è dispiaciuto il primo tempo con la Lazio. (Lazio News 24)