Formazioni Empoli-Napoli, le probabili scelte di Conte: c'è un nuovo candidato

Formazioni Empoli-Napoli, le probabili scelte di Conte: c'è un nuovo candidato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Probabili formazioni Empoli-Napoli, arrivano le ultimissime dal Corriere dello Sport su quelle che possono essere le scelte dell'allenatore del Napoli Antonio Conte per la prossima partita. A sinistra, però, il candidato per una maglia da titolare resta Spinazzola, che ha approfittato della sosta per lavorare col resto dei compagni ed è dunque fresco, riposato e pronto a sfruttare una chance dal primo minuto che manda dal Palermo in Coppa Italia (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il Napoli si prepara a investire sul mercato per il 2024, puntando su giocatori ‘asiatico’ per rafforzare la squadra e ampliare il suo brand. (Napolipiu.com)

Venerdì alle ore 15.00 al centro tecnico di Castel Volturno il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà in conferenza per presentare la sfida all'Empoli in campionato, in programma domenica alle ore 12.30 allo stadio Castellani. (CalcioNapoli1926.it)

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha comunicato il rientro dagli impegni con le nazionali di 5 calciatori. Rientri dalle nazionali, il comunicato del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Empoli-Napoli, probabili formazioni: infortunio Olivera e Spinazzola titolare

Il Napoli prosegue la sua preparazione in vista della prossima sfida del campionato di Serie A contro l‘Empoli, valida per l’ottava giornata. Il tecnico Antonio Conte sa bene che la trasferta in terra toscana può rappresentare un ostacolo di non poco conto per la compagine azzurra, che difficilmente è tornata a casa con delle soddisfazioni dal Castellani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una clamorosa ‘bugia’ di questo bimestre. “Verona è un ricordo lontano. (Terzo Tempo Napoli)

Dunque a Empoli, tocca a Leo: è un'iniezione d’esperienza nel Napoli, il 31enne di Foligno che è convinto di poter fare ancora bene ad alti livelli. Ma stavolta, dubbi sono pochi: perché il terzino uruguaiano tornerà a Napoli solo domani, peraltro pure con qualche problemino fisico rimediato con l'Ecuador. (ilmattino.it)