Il day after da incubo della Juve: il progetto è fallito, è pronta un'altra rivoluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il day after da incubo della Juve: il progetto è fallito, è pronta un'altra rivoluzione Clima pesante, pesantissimo in casa Juventus. All'indomani della sonora sconfitta patita in casa contro l'Atalanta, che di fatto ha estromesso i bianconeri dalla corsa per lo Scudetto, una pioggia di rumors, indiscrezioni e previsioni in vista della prossima stagione ha travolto inevitabilmente il mondo juventino. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
"Motta quanto hai perso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in merito alla Juventus e al futuro di Thiago Motta. Per i bianconeri una stagione di zero titoli e milioni di euro in fumo, si legge sulla rosea. (TUTTO mercato WEB)
Su Gazzetta: "Motta sei quasi fuori". Dalla rivoluzione alla restaurazione il passo può essere breve. (Tutto Juve)
Spifferi di una sorta di lotta di potere intestina. Il presidente Gianluca Ferrero immortalato allo Stadium con la testa bassa e gli occhi chiusi, per i più avvelenati«dormiente». (Tutto Juve)
Il raggiungimento della qualificazione in Champions League però, è ormai ritenuto un obiettivo minimo dalla dirigenza e non garantirebbe al tecnico ex Bologna di sedere sulla panchina della Juventus anche l’anno prossimo. (Europa Calcio)
Siamo quasi alle idi di marzo e un altro condottiero potrebbe presto lasciare i suoi uomini: nessun complotto di Stato questa volta, solamente un freddo resoconto di risultati che tardano ad arrivare. L’avventura di Thiago Motta sembra ormai giunta al termine e la sconfitta con l’Atalanta, la peggiore della storia bianconera dal 1967, potrebbe essere stata la pietra tombale della sua esperienza all’ombra della Mole. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Motta quanto hai perso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in merito alla Juventus e al futuro di Thiago Motta. Per i bianconeri una stagione di zero titoli e milioni di euro in fumo, si legge sulla rosea. (Tutto Napoli)