Papa Francesco ancora ricoverato al Gemelli, le immagini fuori dall'ospedale romano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SALUTE

Papa Francesco ancora ricoverato al Gemelli, le immagini fuori dall'ospedale romano 17 marzo 2025 Prosegue la degenza di Papa Francesco al Gemelli di Roma, dove è ricoverato dal 14 febbraio scorso per una polmonite bilaterale. Stabili le condizioni di Bergoglio, confermati lievi miglioramenti in un quadro ancora complesso. Intanto è stata diffusa la prima foto del Pontefice da quando è ricoverato: lo scatto ritrae il Santo Padre durante la Concelebrazione Eucaristica tenuta domenica mattina nella cappella dell’appartamento al decimo piano dell’ospedale. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

La Sala stampa della Santa Sede ha diffuso domenica sera la prima immagine di Papa Francesco da quando il ponterice è stato ricoverato il 14 febbraio scorso al Policlinico Gemelli di Roma per una polmonite bilaterale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Papa Francesco manda un messaggio a tutti i fedeli dall’ospedale Gemelli, dove è ormai ricoverato da 32 giorni per una polmonite bilaterale: «Sto affrontando un periodo di prova, grazie a tutti». (OGGI)

Il Pontefice ha continuato “la terapia farmacologica per arginare la polmonite bilaterale e le fisioterapia respiratoria e motoria traendo particolare giovamento da quest’ultima”. (OglioPoNews)

Il Papa celebra la messa: ecco la prima foto in ospedale

Papa Francesco è ripreso di lato, sulla sedia a rotelle, con lo sguardo rivolto verso l'altare. Sempre la sala stampa della (Secolo d'Italia)

Ecco la prima fotografia di Papa Francesco da quando è ricoverato nel Policlinico Gemelli dal 14 febbraio. (Vatican News - Italiano)

Le notizie sulle sue condizioni sono rassicuranti: lo stato di salute di Papa Francesco è definito stabile. (Torino Cronaca)