Quella di Meloni è un’Italia allineata all’asse Trump-Musk

Quella di Meloni è un’Italia allineata all’asse Trump-Musk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Popolare INTERNO

PlayStop Blues e dintorni di giovedì 09/01/2025 "Blues e dintorni" vuole essere un programma dove il termine blues sta soprattutto a significare musica dell'anima, non necessariamente espressa in dodici battute. Questo vuol dire che ci sarà anche canzone d'autore, dialettale e magari anche elettronica se il principio di fondo verrà rispettato. Insomma musica circolare purchè onesta e genuina che prevede anche ospiti in studio qualora ce ne sia la possibilità. (Radio Popolare)

Ne parlano anche altre testate

Aria, l'agenzia di Regione Lombardia per gli acquisti, ha pubblicato il bando da 5 milioni di euro per dotare le aree periferiche a bassa connettività di connessione internet satellitare. (Tiscali Notizie)

La presidente del Consiglio, assediata dalle continue domande, sul magnate si sbaglia due volte e nel correggersi si lascia andare a un'espressione dialettale romana (Adnkronos)

Così Carlo Calenda, all’esterno di Montecitorio, rispondendo alle domande dei cronisti che gli chiedevano un commento sulle posizioni espresse da Giorgia Meloni durante la conferenza stampa annuale nei confronti di Elon Musk. (LAPRESSE)

Meloni a tutto campo: "Musk? È ricco, non pericoloso". E allontana lo spettro del rimpasto

"Non ho mai parlato personalmente di queste vicende con Musk''. Lo assicura la premier Giorgia Meloni, rispondendo a una domanda sul caso Space X durante la conferenza stampa di inizio anno. (Adnkronos)

Una notizia rimarcata con soddisfazione dal presidente dell'Ordine dei giornalisti Carlo Bartoli, nel suo discorso introduttivo, in u… È il giorno della conferenza stampa annuale della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. (L'HuffPost)

Solo di fronte a quella che considera una vera e propria battuta di caccia contro l’amico Elon, Giorgia Meloni sfodera gli artigli, accantonando la versione 2.0 poco graffiante che ha adottato per l’occasione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)