Sciopero generale di tutti settori e di tutti i comparti il 13 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 13 dicembre è stato proclamato dalla sigla USB e USB PI uno sciopero generale di tutti i settori e di tutti i comparti, i dettagli sono rinvenibili nella documentazione allegata. Ulteriore documentazione è reperibile dai siti di DFP - Cruscotto Scioperi e CGSSE- calendario scioperi. (Live Comune di Venezia)
Ne parlano anche altre fonti
Sono al momento 8 i giorni in cui sono previste agitazioni sindacali che porteranno all'interruzione dei servizi. Dicembre di scioperi. (leggo.it)
Un anno infarcito di disagi. L’Italia si scopre capitale europea della protesta di piazza che, come si desume da un insolito calendario, non risparmierà neppure il mese di dicembre, praticamente fino all’antivigilia di Natale. (Torino Cronaca)
2 dicembre – Sciopero delle banche Dal settore sanitario ai trasporti, passando per banche e persino musei, sono tante le giornate di agitazione da segnare sul calendario. (Skuola.net)
Raffica di scioperi in arrivo, si inizia oggi Quello di dicembre sarà un mese difficile, scandito dagli scioperi. Alcuni saranno a livello nazionale. Si inizia oggi, lunedì 2: protestano i dipendenti della banca di credito cooperativo (Bcc) Iccrea. (Today.it)
Lo sciopero dei treni del 13 dicembre Gli scioperi del trasporto italiano a dicembre (Virgilio Notizie)
Le difficoltà per chi viaggia, per i pendolari, per studenti e lavoratori restano una realtà quotidiana, come confermato dagli aggiornamenti pubblicati sul portale ufficiale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. (Moveo)