Napoli, non solo Danilo: avanza Luiz Felipe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
">
Fantacalcio ® SPORT

Il Napoli a caccia di un difensore, soprattutto ora che l'infortunio di Buongiorno ha acuito l'emergenza per Antonio Conte. Il nome prioritario, ad oggi, è quello di Luiz Felipe: secondo la Gazzetta dello Sport, l'ex Lazio avanza tra le preferenze del DS Manna e del tecnico azzurro. Attualmente in forza all'Al-Ittihad, l'italo-brasiliano ha voglia di tornare in Italia e apre ad un possibile trasferimento al Napoli. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

L’allenatore azzurro guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato in casa del Genoa, con il dubbio in attacco che riguarda Neres, Kvaratskhelia (in caso di recupero lampo) e Politano. (FantaMaster)

Paolo Paganini ha parlato del mercato del Napoli negli studi della Rai. Stanno facendo vari colloqui: Mancini della Roma, Luiz Felipe, ex Lazio, che è svincolato, poi Kiwior, che è un giocatore che ha lanciato nello Spezia Thiago Motta, che potrebbe riportarlo anche alla Juventus. (Tutto Juve)

Senza Buongiorno il difensore a gennaio diventa la priorità: tutte le idee Da Kiwior a Danilo, ma spunta anche un ex Salernitana svincolato (Ottopagine)

Danilo-Napoli, De Laurentiis ci prova! Conte aspetta due difensori

E punto di riferimento dello spogliatoio, in questi mesi Danilo è presto diventato una "seconda linea" nello scacchiere della Juventus, ed è rimasto tale un po' a sorpresa anche quando la difesa bianconera si è trovata orfana sia di Gleison Bremer che di Juan Cabal (ilBianconero)

L'obiettivo numero 1 resta Danilo, pista complicata perché ha un contratto in essere con la Juventus (di cui è il Capitano) con scadenza giugno 2025 ed è difficilmente ipotizzabile che Giuntoli lo lasci partire senza un adeguato esborso economico da parte della Società richiedente. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio intenso, soprattutto nel reparto difensivo. Dopo l’infortunio occorso a Buongiorno, la dirigenza azzurra è chiamata a intervenire con urgenza per rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di Antonio Conte (Napolipiu.com)