Governo: approvato il cd. decreto Milleproroghe per l’anno 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Consiglio dei Ministri, nella seduta n. 107 del 9 dicembre 2024, ha approvato un decreto-legge che introduce disposizioni urgenti in materia di termini normativi (cd. decreto Milleproroghe). Il testo interviene con proroghe e modifiche normative volte a garantire la continuità dell’azione amministrativa e a introdurre misure organizzative essenziali per l’efficienza e l’efficacia dell’azione delle pubbliche amministrazioni. (Dottrina Lavoro)
Su altre testate
I medici contrari allo stop alle sanzioni per chi non ha rispettato l'obbligo durante la pandemia. Burioni: "E' politica, ma quella peggiore" (Adnkronos)
Il regalo di Meloni ai no vax, un insulto alle persone perbene e a migliaia di morti E così, con un colpo di mano, Giorgia Meloni "grazia" definitivamente i no vax cancellando le multe a chi, per ignoranza o per sudditanza psicologica verso pseudo politici e agitatori di folle di varia estrazione, non si è vaccinato contro il Covid-19. (Today.it)
Introduzione (Sky Tg24 )
Roma, 10 dic. Questi i fatti INCONFUTABILI. (Agenzia askanews)
Lo stop al pagamento delle multe da parte dei no vax, contenuto nel decreto Milleproroghe approvato dal Consiglio dei ministri, è una buona notizia per il leghista Claudio Borghi, il quale, conversando alla Camera con i cronisti, aggiunge però di non escludere la presentazione di un emendamento che consenta di procedere con i rimborsi anche per chi aveva già versato. (Tiscali Notizie)
Ieri sera la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, in diretta alla trasmissione di La7 "diMartedì", condotta da Giovanni Floris, si è espressa sulla decisione del governo di annullare le multe ai "no-vax". (Il Giornale d'Italia)