Napoli, successo per la Red Bull 64 Bars Live: Geolier star sul palco sotto le Vele

Napoli, successo per la Red Bull 64 Bars Live: Geolier star sul palco sotto le Vele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Napoli pervade a dosi massicce anche la terza edizione – l’ultima presumibilmente a ridosso delle Vele di Scampia … – del “Red Bull 64 Bars Live”, sia nelle dichiarazioni degli artisti del cast ufficiale sia con la presenza dell’ospite/padrone di casa Geolier. Con lui, partecipano Lele Blade, l’irpino Nello Taver con siparietti rap-nonsense dissacranti, Rose Villain. E proprio nel finale, prim’an… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Prima di voi il rap era molto politico, voi gli avete dato una dimensione più popolare. Un evento come questo è frutto anche del vostro impegno? (Vanity Fair Italia)

Lo sciopero dei trasporti ha avuto la scorsa notte un effetto molto negativo a Napoli. L'Anm, l'Azienda Napoletana mobilità, aveva predisposto delle corse speciali al termine dell'esibizione, ma l'inizio dello sciopero ha annullato il prolungamento del servizio. (ilmattino.it)

Il cantante, originario di Secondigliano, ha sottolineato come Scampia, spesso rappresentata in modo stereotipato, sia un luogo dove la vita scorre autentica e intensa. (Positanonews)

Il monologo di Geolier e il rap a Scampia: non si può fermare l'onda del Red Bull 64 Bars Live

L’antipasto ce lo aveva già servito Guè a poche ore dall’inizio di uno degli eventi che meglio riesce ad unire l’underground ed il mainstream italiano. Si è da poco conclusa la terza edizione del Red Bull 64 Bars Live, in Piazza Ciro Esposito, vicino alle Vele di Scampia a Napoli con diecimila presenze. (Il Fatto Quotidiano)

A pensarla allo stesso modo non c’è soltanto il Professore e una lista infinita di persone tra cui il sottoscritto, ma anche Kid Yugi. Proprio dal suddetto classico della letteratura russa ha preso ispirazione a piene mani il giovane rapper di Massafra nel suo ultimo album, I nomi del diavolo. (Rolling Stone Italia)

Siamo arrivati alla terza edizione del Red Bull 64 Bars Live, anche questa volta a Piazza Ciro Esposito di Scampia, Napoli. (Fanpage.it)