"Credevo fosse tutto finito, invece...": Sinner amaro su Wada e appello doping

Credevo fosse tutto finito, invece...: Sinner amaro su Wada e appello doping
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Reduce dalla sconfitta in finale all'Atp 1000 di Pechino contro Carlos Alcaraz , Jannik Sinner è già volato a Shanghai dove nella notte italiana farà il proprio esordio contro il giapponese Taro Daniel . Nella conferenza stampa della vigilia, il numero uno al mondo è tornato a parlare dell' appello inoltrato dalla Wada nei giorni scorsi riguardo al caso doping : "Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso - ammette l'altoatesino - . (Tuttosport)

Su altri giornali

Sinner nel mirino della WADA: una situazione delicata per il tennista altoatesino. Il collega ellenico-australiano rincara la dose… (MilanLive.it)

Carlos Alcaraz su Jannik Sinner Spero che questo periodo termini presto, affinché possa concentrarsi su quello che ama, cioè giocare a tennis. (VareseSport)

Il campione serbo ha dichiarato mercoledì di sperare che il caso degli steroidi dell'attuale numero uno del mondo Jannik Sinner venga "risolto al più presto", lamentando ancora una volta delle "incoerenze" del sistema antidoping del tennis. (Diretta)

Jannik Sinner: "Credevo fosse tutto finito e invece non è così: non è facile" - Tennis video

"Continuerò a collaborare come ho fatto prima. Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso - conclude -. (Adnkronos)

Tant'è, il tennis continua. Jannik è stato impegnato al Masters 500 di Pechino, dove in semifinale si è sbarazzato dell'idolo di casa, Bu. (Liberoquotidiano.it)

TENNIS - Jannik Sinner è fiducioso che riuscirà a uscire pulito dalla vicenda doping, dopo che la WADA ha presentato ricorso contro la decisione dell'International Tennis Integrity Agency di scagionarlo dall'accusa dopo essere risultato positivo due volte ad uno steroide anabolizzante a marzo. (Eurosport IT)