Israele, missile di Hezbollah sfugge all'Iron Dome: il video ripreso da una telecamera di sorveglianza

Israele, missile di Hezbollah sfugge all'Iron Dome: il video ripreso da una telecamera di sorveglianza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica ESTERI

Un razzo di Hezbollah ha colpito oggi una città nel nord di Israele, come mostrano le immagini di una telecamera di sorveglianza diffuse da Reuters, durante un attacco di razzi lanciati dal Libano. Altri video distribuiti dai servizi di emergenza e di soccorso israeliani hanno mostrato un'auto bruciata sul luogo. I medici hanno curato una donna leggermente ferita e diversi pazienti, ha dichiarato il servizio ambulanze israeliano MDA (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Getting your Trinity Audio player ready... I droni di Hezbollah bucano l’Iron Dome e uccidono 4 soldati israeliani (Dire)

Domenica sera Hezbollah ha inferto a Israele il colpo più sanguinoso dopo il 7 ottobre 2023: quattro soldati sono stati uccisi e 60 sono rimasti feriti, di cui sette gravemente, quando un drone lanciato dal Libano ha colpito una base militare nell’area di Binyamina, nella zona di Haifa. (Il Sole 24 ORE)

In seguito all'attacco con un drone che ha provocato la morte di 4 soldati e il ferimento di altre decine nella base di addestramento vicino Binyamina la scorsa notte, l'aeronautica militare israeliana si è posta l'obiettivo di eliminare completamente l'unità 127 di Hezbollah, responsabile della produzione, manutenzione e funzionamento dei droni: lo riferisce il Times of Israel. (Tiscali Notizie)

Un drone Hezbollah buca le difese Idf. Ecco come l’Ababil-T ha beffato l’Iron Dome

È di quattro soldati israeliani morti e altri 58 feriti, di cui sette in gravi condizioni, il bilancio dell’attacco lanciato da Hezbollah domenica sera quando un drone ha colpito una base militare israeliana vicino a Binyamina. (Today.it)

Il portavoce delle Idf, il contrammiraglio Daniel Hagari, ha affermato che si sta indagando sull’attacco e che i droni non hanno fatto scattare alcuna sirena di allarme in Israele. (Adnkronos) – (CremonaOggi)

L'Idf è stato colto di sorpresa: un drone di Hezbollah domenica sera è passato inosservato ai radar e ai sistemi anti aerei e si è schiantato contro una base militare vicino a Binyamina, uccidendo 4 sergenti di 19 anni della Brigata Golani e ferendo almeno 67 militari (Forse è morto anche il comandante della base Herzi Halev, ma mancano conferme). (QUOTIDIANO NAZIONALE)