Gaza, raid Idf su “centro di comando di Hamas in un ospedale”, 3 morti, attacco Hezbollah a Binyamina, uccisi 4 soldati israeliani - VIDEO

Gaza, raid Idf su “centro di comando di Hamas in un ospedale”, 3 morti, attacco Hezbollah a Binyamina, uccisi 4 soldati israeliani - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia ESTERI

Ennesimo raid dell'Idf a Gaza. L'esercito israeliano ha preso di mira un ospedale da campo, asserendo fosse il "centro di comando di Hamas". Il bilancio finora sarebbe di tre persone uccise e 40 feriti. Non è la prima volta che Israele prende di mira un ospedale giustificando l'attacco con la presenza di Hamas. All'interno dell'ospedale Al Aqsa erano presenti tende dei palestinesi sfollati, tutte incendiate dopo l'offensiva Gaza, raid Idf su “centro di comando di Hamas in un ospedale”, 3 morti L'Idf come al solito ha cercato di spiegare l'ennesimo atto ingiustificato spiegando che Hamas si nascondeva lì dentro e coordinava le attività. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

BEIRUT – È stata una domenica di sangue per l’esercito israeliano, tra le più difficili delle ultime settimane. Era tarda sera, il colpo ha sventrato il tetto della caffetteria dove decine di soldati stavano cenando, 67 sono rimasti feriti, almeno 4 in condizioni molto gr… (la Repubblica)

I militari dell'esercito israeliano sono stati uccisi in un attacco con droni (LAPRESSE)

Guerra in Medio Oriente, la diretta di oggi Restano sotto il fuoco incrociato tra Israele e Hezbollah le forze di interposizione dell'Onu nel sud del Libano. (ilgazzettino.it)

Crescono anche le perdite israeliane nella “guerra senza limiti”. A Gaza palestinesi usati come scudi umani

Guerra in Medio Oriente, la diretta di oggi Restano sotto il fuoco incrociato tra Israele e Hezbollah le forze di interposizione dell'Onu nel sud del Libano. (ilmessaggero.it)

L'attacco ad una base militare nei pressi di Binyamina è il più mortale da quando Israele ha lanciato l'invasione del Libano. Gli Usa inviano un'altra batteria di Thaad Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Quattro soldati israeliani sono morti dopo che un drone di Hezbollah ha colpito una base militare a Binyamina, nel Nord di Israele. Lo hanno confermate le forze armate israeliane (Idf), aggiungendo che altri sette soldati sono rimasti gravemente feriti e sono stati portati in ospedale. (Contropiano)