Donnarumma-Singo, insulti razzisti all'ex Torino: il Monaco non ci sta|Estero

Donnarumma-Singo, insulti razzisti all'ex Torino: il Monaco non ci sta|Estero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non accennano a diminuire le polemiche intorno alla vicenda che ha visto coinvolti Wilfried Singo e Gianluigi Donnarumma. I due giocatori sono venuti a contatto durante un recente Monaco-Psg, vinto da quest’ultimi, quando l’ex Torino ha colpito, involontariamente, in volto l’ex Milan.RAZZISMO - Nelle ultime ore il difensore ha subito deprecabili attacchi razzisti sui social che hanno spinto il club monegasco a una veemente reazione in difesa del proprio giocatore. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il Monaco interviene, con una nota, per tutelare il suo giocatore che, dopo il contrasto con Donnarumma durante il match con il Psg nel quale il portiere ha riportato una brutta ferita al volto, ha ricevuto minacce e insulti razzisti sui social. (fcinter1908)

In conferenza al Psg: «È difficile migliorare la nostra rosa, non mi aspetto regali di Natale. Saremo comunque attenti al mercato» (IlNapolista)

Per Gigio Donnarumma è tempo di sospiri di sollievo e sorrisi dopo il grande spavento. Il colpo di Singo in pieno volto in PSG-Monaco gli è costato un trauma facciale, diverse ferite e 10 punti di sutura. (Fanpage.it)

Infortunio Donnarumma, la foto scatena i commenti dei giocatori sui social

Roma – Razzismo nel calcio francese. Dopo l’intervento di gioco che ha provocato una brutta ferita al volto a Gianluigi Donnarumma, involontario e per il quale Wilfried Singo si è scusato pubblicamente e personalmente con il portiere del Psg e della nazionale italiana, l’ex torinista è stato oggetto di pesanti dichiarazioni razziste sui social. (la Repubblica)

Ora, a tre giorni dall'incidente, il capitano azzurro rassicura tutti: «Sto bene». Per una volta tutti d'accordo sulla «prestazione» di Gigio Donnarumma, voto: 10 e lode. (il Giornale)

Protagonista di uno scontro tremendo con Singo in Monaco-Psg, il portiere dei parigini e della Nazionale aveva rimediato un trauma facciale con ferite multiple tali da richiedere 10 punti di sutura. Lo stesso Gigio aveva rassicurato tutti sui social, post molto commentato da amici ed ex compagni. (Sky Sport)