Formula 1 2024, diretta esclusiva GP Belgio Sky Sport e NOW

Formula 1 2024, diretta esclusiva GP Belgio Sky Sport e NOW
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Digital-Sat News SPORT

La pausa estiva è alle porte ma, prima di chiudere i battenti per qualche settimana, come prevede il regolamento FIA, c’è da disputare una delle corse più storiche del Mondiale di Formula 1, il Gran Premio del Belgio a Spa-Francorchamps. Questa pista è da sempre una delle più impegnative al mondo – un tempo misurava il doppio rispetto ai 7 km attuali – teatro di duelli leggendari e assolute dimostrazioni di classe da parte di molte stelle dell’automobilismo. (Digital-Sat News)

Su altri giornali

Ha centrato il miglior tempo nelle seconde libere a Spa, ma è come se Lando stesse vivendo un dramma personale. Anche le sue parole e il linguaggio del dopo le sessioni fanno pensare a questo. Quella naturalezza a cui lui aveva abituato tutti noi in passato, sembra sfumata. (Sky Sport)

Ecco la spettacolare colorazione. Primo intoppo di giornata per George Russell: problema tecnico al... (La Gazzetta dello Sport)

Il Circus, dopo aver dato spettacolo in quel di Budapest, si è trasferito in Belgio, per la precisione sullo storico e iconico circuito di Spa Francorschamps. Quella che è una delle stagioni più entusiasmanti degli ultimi anni promette fuochi d'artificio anche sulla splendida cornice del circuito delle Ardenne, una delle più caratteristiche del calendario. (Quotidiano Sportivo)

F1. Nel venerdì di Spa brilla la McLaren. Ferrari incoraggiante, ma Mercedes…

"Oggi abbiamo provato un bel po' di cose, mettendo a punto e testando la vettura, perche' e' tipico a Spa, dove ovviamente c'e' il primo e il terzo settore dove si vuole la velocita' massima e poi un settore centrale molto lungo dove si cerca la velocita' in curva. (Sport Mediaset)

La McLaren si conferma la scuderia del momento. L'olandese della Red Bull, dunque, che domenica partirà con 10 posizioni di penalità per aver montato il quinto motore, rischia dunque di perdere ulteriori punti dagli scatenati piloti in arancione che sono i favoriti per la pole di domani. (La Gazzetta dello Sport)

Cambia il circuito, ma la regina no. Ormai la forma della MCL38 non stupisce più. (Automoto.it)