Giuseppe Cruciani, giornalista de La Zanzara, a Noto

Giuseppe Cruciani, giornalista de La Zanzara, a Noto

A Noto c'è in vacanza Giuseppe Cruciani (Roma, 1966), il giornalista e conduttore radiofonico e televisivo della trasmissione La Zanzara in onda su Radio24 del Sole 24 ore. Cruciani è considerato uno shock jock, una personalità interna al mondo della comunicazione che unisce ai fatti di cronaca commenti offensivi e contenuti satirici. A La Zanzara commenta i fatti del giorno con politici, opinionisti e radioascoltatori. (RagusaNews)

Su altri media

Quindi, spacca la scenografia, mostra «la piramide degli stron..i», dice «in cima, c’è il maschio bianco occidentale eterosessuale, io» e spacca pure quella. Nessuno più di lui incarna la ribellione al politicamente corretto. (Corriere della Sera)

Nello spettacolo con cui sta riempiendo i teatri, Giuseppe Cruciani difende il diritto a odiare, il diritto ad alzare muri contro i migranti, il diritto all’egoismo, urla «non possiamo farci carico di tutti i mali del mondo». (IlNapolista)

«Accolgo chi nessun altro accoglie - spiega - come gli antisemiti e i complottisti sui vaccini». (leggo.it)

Giuseppe Cruciani: "Ho votato Vannacci. Andavo alle feste di Luxuria". Poi le confessioni sulla figlia e i genitori

Il popolarissimo Giuseppe Cruciani si è raccontato nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine del Corriere della Sera,, mettendo in evidenza un aneddoto sulla sua vita privata: "Ha avuto un'attrazione gay? Da ragazzo, a Roma, mi piacevano le serate del Muccassassina organizzate da Vladimir Luxuria, in cui immaginavi cose che succedevano nelle dark room. (AreaNapoli.it)

In un'intervista al Corsera il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ha parlato di vari temi. (AreaNapoli.it)

Giuseppe Cruciani è sicuramente uno dei personaggi più divisivi del mondo dello spettacolo. Lo fa entrando spesso in conflitto con i suoi intervistati, ma talvolta esprimendo totale solidarietà e per questo si crea lo scontro con David Parenzo, suo secondo al microfono. (Today.it)