Tinder, una nuova guida al dating inclusivo

Tinder, una nuova guida al dating inclusivo

(Adnkronos) – Tinder, la popolare app di incontri, ha annunciato una collaborazione con Diversity Lab, un’organizzazione che dal 2013 si dedica alla promozione della cultura dell’inclusione e alla valorizzazione della diversità come risorsa preziosa per individui e aziende. La partnership mira a promuovere un approccio al dating più rispettoso e inclusivo, sia online che di persona. Secondo la ricerca Future of Dating Report di Tinder, oltre la metà (54%) delle persone LGBT+ tra i 18 e i 25 anni ha fatto coming out su un’app di incontri prima di farlo con amici e familiari. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Giuseppe Cruciani si è raccontato nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine del Corriere della Sera: "Mi piacevano serate di Luxuria". (AreaNapoli.it)

Giuseppe Cruciani ha rilasciato un'intervista sulle pagine del Corriere della Sera nel corso della quale ha raccontato alcuni retroscena sugli amici "famosi". (AreaNapoli.it)

Con il suo programma, su Radio24, La Zanzara parla di sesso, problematiche legate al sesso, dà spazio a temi come i complotti "su vaccini, Stati Uniti, Putin, antisemitismo". Lo fa entrando spesso in conflitto con i suoi intervistati, ma talvolta esprimendo totale solidarietà e per questo si crea lo scontro con David Parenzo, suo secondo al microfono. (Today.it)

Luxuria contro Cruciani e il suo voto a Vannacci: "Voti chi pensa che comunità lgbtq+ non è normale"

Per esempio, abbiamo visto l’ascesa della Lega e poi di Giorgia Meloni prima degli esiti elettorali», spiega parlando della trasmissione di Radio 24. Il conduttore de La Zanzara Giuseppe Cruciani parla oggi in un’intervista al Corriere della Sera dello spettacolo che porta in giro per teatri e della sua lotta al politicamente corretto. (Open)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Giuseppe Cruciani si racconta. (Libero Magazine)

Vladimir Luxuria attacca Giuseppe Cruciani, dopo che quest'ultimo in un'intervista ha ammesso il voto a Vannacci, dopo aver detto che partecipava alle serate LGBTQ+ organizzate dalla stessa Luxuria: "Fai pace con la coerenza". (Fanpage.it)