NOLE " Bimba di 10 mesi forse uccisa dalla mamma

NOLE  Bimba di 10 mesi forse uccisa dalla mamma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Venaria. A lanciare l'allarme è stato il padre Redazione ON NOLE " Forse ha ucciso la figlia di 10 mesi per poi tentare il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Terribile infanticidio a Nole, in provincia di Torino. Una donna ha ucciso la sua bimba di 10 mesi nella vasca da bagno e poi ha tentato di togliersi la vita. (Casteddu Online)

Sono in corso da parte dei carabinieri una serie di accertamenti sulla morte di una bimba di dieci mesi che ha perso la vita all'interno di una casa del Torinese. (Sky Tg24 )

La donna è stata soccorsa con l'elicottero. Secondo le prime evidenze investigative, a uccidere la minore sarebbe stata la madre che ha poi tentato il suicidio. (Fanpage.it)

Carola, chi è la madre accusata di aver ucciso la figlia a Nole: la depressione post partum e la seduta dallo psicologo saltata

– La mamma che nel Torinese ha annegato la piccola di 10 mesi nella vasca da bagno per poi cercare di togliersi la vita era seguita da uno psicologo. Come spiega il ministero della Salute, la depressione post partum “colpisce, con diversi livelli di gravità, dal 7 al 12% delle neomamme ed esordisce generalmente tra la 6ª e la 12ª settimana dopo la nascita del figlio, con episodi che durano tipicamente da 2 a 6 mesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al momento sono in corso gli accertamenti sulla morte della neonata da parte dei carabinieri giunti in un’abitazione del piccolo centro piemontese. Ad allertare i carabinieri il padre, che aveva provato a rianimare la figlia prima dell'arrivo dei soccorsi, mentre la piccola sarebbe stata trovata nella vasca da bagno. (LaC news24)

Ecco cosa sappiamo di lei: il compagno Antonio, il nome della piccola, le passeggiate in paese con il cane. La donna ora è ricoverata in ospedale a Torino con prognosi riservata. (leggo.it)