“Noia mortale, inguardabile”, che affronto del giornalista dopo Milan-Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Juventus, non si va oltre lo 0-0: arriva il giudizio del giornalista Giovanni Capuano sul big match di questa sera. Il pareggio a reti bianche tra Milan e Juventus ha fatto storcere il naso un po' a tutti: dai tifosi della Vecchia Signora passando per i neutri fino ad (SpazioJ)
Su altre fonti
Savona 7 - Combatte con Rafa Leao e ha spesso la meglio, anche quando lo anticipa in area di rigore e poi il portoghese si tuffa evitando un giallo clamoroso per simulazione. Ottima la fase difensiva del giovane bianconero che ha dato prova di sapere tenere a bada anche dei giocatori molto insidiosi. (Tutto Juve)
Fonseca rischia di essere sorpassato al settimo posto del Bologna di Italiano e spreca l’ennesima occasione per provare ad accorciare le distanze dai quartieri nobili della classifica.SPACCATURA - Per la prima volta in questa stagione tutto lo stadio di fede rossonera ha espresso, in maniera vistosa, l’insoddisfazione nei confronti di una squadra totalmente incapace di creare gioco ed occasioni da gol. (Calciomercato.com)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così a DAZN dopo il pari a reti bianche contro la Juventus: "E' stata una partita molto tattica. Sappiamo che la Juve difende molto bene, non è facile avere opportunità contro di loro e quelle cha abbiamo avuto per attaccare non le abbiamo sfruttate bene. (Fcinternews.it)
Finisce con i fischi assordanti dei tifosi del Diavolo il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)
Inguersi in una serata complicata. Lo 0-0 accontenta più Thiago Motta che Paulo Fonseca viste le diverse condizioni con cui le loro squadre arrivavano al grande appuntamento. (ilBianconero)
A San Siro uno 0-0 horror. Tuttosport in prima pagina: "Mai dire gol" (Milan News)